Giulia Stabile
Amici 2021, ascolti d’altri tempi per la finale della prima volta: quanto hanno guadagnato i finalisti
16 Maggio 2021 - 11:37
Brandon Dioguardi, il figlio di Milly D’Abbraccio non soffre di … Vertigini e fa sognare con la ballad A metà
16 Maggio 2021 - 18:04
Giulia Stabile
Amici 2021, ascolti d’altri tempi per la finale della prima volta: quanto hanno guadagnato i finalisti
16 Maggio 2021 - 11:37
Brandon Dioguardi, il figlio di Milly D’Abbraccio non soffre di … Vertigini e fa sognare con la ballad A metà
16 Maggio 2021 - 18:04

Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti pubblica le foto di coppia, replica ai ‘prelemi’ e cancella il post

Stefano Coletti è uscito allo scoperto ed ha condiviso alcuni teneri scatti con Elisabetta Gregoraci. Da mesi si parlava di una relazione tra il pilota trentaduenne monegasco (ha corso in Formula 3, GP2 e Renault) e l’ex moglie di Flavio Briatore. Durante l’esperienza nella casa del GF Vip non erano mancati indizi in tal senso con riferimento ad alcuni aerei dedicati alla conduttrice televisiva.

La targa della Porsche dedicata ad Elisabetta Gregoraci

Tra le foto pubblicate su Stories anche quelle relative alla targa della Porsche con la targa con la data di nascita di Elisabetta Gregoraci. Scatti che hanno infiammato il dibattito social con lo scontro tra ‘pralemi’, i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, e ‘gregorelli‘ che sono tornati d’attualità. Numerosi utenti hanno accusato la calabrese di aver preso in giro l’ex velino e i telespettatori durante l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Coletti: ‘Non è una bugiarda, abbiamo iniziato a frequentarci negli ultimi due mesi’

Critiche social alle quali ha risposto Stefano Coletti con un post pubblicato su Instagram e poi rimosso. “Vedo tanti insulti, tengo solo a dire che Elisabetta ed io non stavamo assieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi. Quindi non è una bugiarda come state insinuando”.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Daniela ha detto:

    La seguo sui social e non la vedo mai con sto Coletti.Adessi,potrebbe farsi vedere ormai ,invece no.Sono stati assieme nei due mesi che prevedevano il gf,quindi ancora nulla di serio.Poi si è invaghita dell’eterno bambino e anche con lui,non è andato in porto.Al Momento non ha nessuno.Tanto meno sto Colletti.La seguo anche su tuo Tom,Instagram,seguo le due dirette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *