hilary sedu
‘Mi ha chiesto se ero laureato’, l’incredibile vicenda dell’avvocato napoletano di origini nigeriane
4 Febbraio 2021
Mafalda De Simone
Come postare la foto giusta per diventare virale su Instagram: i segreti dell’influencer Mafalda De Simone
4 Febbraio 2021

Elisabetta Gregoraci attacca tutti i vipponi su Stories, Sonia Lorenzini replica ma è uno scherzo de Le Iene

Elisabetta Gregoraci

Cosa sta succedendo ad Elisabetta Gregoraci? Una serie di Stories della show girl hanno mandato in tilt follower e fan della calabrese anche perché molte di queste erano chiaramente rivolte agli ex compagni di avventura al GF Vip. Dalla prima stoccata a Francesco Oppini passando per i presunti messaggi di Enock fino alle punzecchiature su Matilde Brandi e Pierpaolo Pretelli.

Le Stories al veleno di Elisabetta Gregoraci, i fan: ‘L’hanno hackerata’

Qualche errore di ortografia ed in molti hanno subito ipotizzato all’attacco di un hacker o ad un furto di telefonino. In realtà si trattava di uno scherzo de Le Iene. Il dubbio è rimasto tale per diverso tempo e qualcuno ha anche risposto in maniera piccata. Sonia Lorenzini non ha nascosto il suo risentimento via Stories.

Sonia Lorenzini: ‘Pensavo ad uno scherzo ma anche Giacomo è arrabbiato’

Non so cosa sia successo anche Giacomo (Urits) è molto incavolato. Inizialmente pensavo ad uno scherzo ma poi visto tutte le Stories e domani avrò modo di vedere Eli di comprendere il perché di questo comportamento”. Subito dopo, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha precisato che era a conoscenza di tutto. “Anche io sono un’attrice, sapevo tutto”.

Elisabetta Gregoraci vittima di uno scherzo de Le Iene con la complicità della sorella

Le Iene, secondo quanto riferito dall’influencer Amedeo Venza, avrebbero agito con la complicità della sorella di Elisabetta Gregoraci. Uno scherzo malefico che per alcuni istanti ha fatto saltare gli equilibri tra i protagonisti del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *