Dayane Mello
GF Vip, gravissimo lutto per Dayane Mello: è morto il fratello
3 Febbraio 2021
lucas mello
Dayane Mello, le immagini da brividi dell’auto di Lucas: il 26enne è morto sul colpo
3 Febbraio 2021

GF Vip, Salvo Veneziano su Dayane Mello: ‘Mi sorprende molto che non abbandoni’, web in rivolta e controreplica: ‘Str..zi’

Salvo Veneziano

Salvo Veneziano è finito nella bufera dopo il post condiviso su Instagram in cui manifesta le sue perplessità sulla decisione di Dayane Mello di rientrare in casa dopo aver appreso della morte del fratello (Lucas).

Salvo Veneziano critica la decisione di Dayane Mello di restare nella casa del GF Vip

“Posso sembrare cinico ma mi sorprende molto che non stai abbandonando la casa?” – l’interrogativo dell’ex gieffino dopo aver fatto le condoglianze alla modella brasiliana. In pochi istanti il pizzaiolo è stato inondato di commenti critici oltre che di insulti e minacce di morte.

Su Twitter l’hashtag Salvo Veneziano è finito in topic trend con diversi utenti che hanno sottolineato la mancanza di sensibilità del siciliano visto che, comunque, la modella dovrebbe andare in quarantena prima di poter raggiungere il Brasile per riabbracciare la famiglia.

Web in rivolta, la replica del siciliano: ‘Dico sempre quello che penso’

Non mancano opinioni a sostegno della tesi di Veneziano che ha replicato ai denigratori con una Stories pubblicata su Instagram. “Criticatemi quanto vi pare, tanto io dico sempre quello penso. Str..zi”.

Salvo Veneziano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *