Uomini e Donne anticipazioni: ex di una dama in studio per riconquistarla, Gemma ci riprova con Silvio
7 Novembre 2023 - 14:52
Uomini e Donne, Ida Platano ha lasciato Alessandro e spiazza tutti: è la nuova tronista (VIDEO)
7 Novembre 2023 - 16:47
Uomini e Donne anticipazioni: ex di una dama in studio per riconquistarla, Gemma ci riprova con Silvio
7 Novembre 2023 - 14:52
Uomini e Donne, Ida Platano ha lasciato Alessandro e spiazza tutti: è la nuova tronista (VIDEO)
7 Novembre 2023 - 16:47

Evan Ellingson trovato morto a 35 anni, l’attore prodigio fu il figlio di Horatio Caine in Csi Miami

Viso angelico e sguardo innocente. È scomparso a soli 35 anni Evan Ellingson , ex attore prodigio diventato famoso per il ruolo di Jesse Fitzgerald nel film del 2009 La custode di mia sorella, con Cameron Diaz, Alec Baldwin, Abigail Breslin e Jason Patric, e dal 2007 al 2010 quello di Kyle Harmon, il figlio di Horatio Caine, nella serie tv Csi Miami

Evan Ellingson trovato morto nella sua abitazione, fu protagonista del film La custode di mia sorella

Ellingson è stato trovato morto nella sua abitazione a Fontana in California. Al momento non si conoscono le cause, è atteso l’esito dell’autopsia.  Fu scoperto a 10 anni per caso mentre era su uno skateboard in un parco di La Verne, la città in cui era nato. Gli fu stato chiesto di pattinare per il team Vans PeeWee e di apparire in uno spot pubblicitario per la Vans Company. 

Matthew Perry trovato morto nella jacuzzi, fu Chandler Bing nella serie Friends

La carriera televisiva di Ellingson è decollata con un ruolo fisso nella sitcom della Fox Titus nel 2000, e ha messo in mostra la sua gamma di recitazione con un ruolo drammatico nella popolare serie 24 nel 2001.

Evan Ellingson, morto l’attore prodigio

L’attore 35enne lottava da tempo contro la dipendenza delle droghe

Nel 2006 Ellingson ha ottenuto un ruolo nel film di Clint Eastwood Lettere da Iwo Jima. Secondo quanto si riferisce Tmz citando il padre, Evan Ellingson lottava contro la dipendenza dalle droghe e mancava ormai dagli schermi da circa un decennio. Lascia anche una figlia adolescente, Brooklyn di 15 anni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *