gruppo 0 coronavirus
Brescia, il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi: ‘Siamo stremati, servono misure restrittive per il Covid’
24 Febbraio 2021
covid 19
Padre di 4 figli muore di Covid a 48 anni in Inghilterra: aveva assunto la prima dose di vaccino
24 Febbraio 2021

Uomini e Donne, brano dedicato a Gemma Galgani: Fabrizio Cilli diventa cantante (VIDEO)

cilli

A distanza di due anni Fabrizio Cilli non ha dimenticato Gemma Galgani nonostante la conoscenza con la dama si sia interrotta bruscamente per una segnalazione galeotta in treno. Un episodio che determinò la fine dell’avventura del personal trainer a Uomini e Donne ed un tourbillon di polemiche.

Fabrizio Cilli canta Gemma Galgani nel feat con Giamba Qualepas

“Il primo amore non si scorda mai” e Fabrizio Cilli ha deciso di dedicare un brano alla dama torinese che sarà disponibile on line dal 1° marzo. Un feat con Giamba Qualepas tra ironia e sarcasmo come si evince da alcuni passaggi del singolo. “Voglio money nelle tasche come Gianni, Tina e Gemma… Barbara vengo in puntata ma passa prima alla banca”. Ed ancora “Vado all’Isola e poi vinco”. Da Diletta Leotta ad Alfonso Signorini non mancano riferimenti a personaggi della tv e del mondo dello spettacolo.

Il brano dell’ex cavaliere di Uomini e Donne on line dal 1° marzo

Una performance che, al di là dell’apprezzamento musicale, di sicuro farà discutere. E chissà che non diventi la nuova hit di primavera. Di recente Cilli è tornato protagonista in tv partecipando a Guess My Age, condotto da Enrico Papi su Tv8, dopo una breve apparizione a Striscia la notizia e la partecipazione al reality Affinity. Il primo brano di Fabrizio Cilli sarà disponibile dal 1° marzo in tutti i digital store.

Fabrizio Cilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *