facebook down
Facebook ed Instagram down: pioggia di segnalazioni, ecco cosa sta succedendo
13 Marzo 2019 - 19:01
pamela e roberta
Uomini e Donne, trono over: Pamela denuncia gli haters, la rivelazione su Roberta
14 Marzo 2019 - 5:34
facebook down
Facebook ed Instagram down: pioggia di segnalazioni, ecco cosa sta succedendo
13 Marzo 2019 - 19:01
pamela e roberta
Uomini e Donne, trono over: Pamela denuncia gli haters, la rivelazione su Roberta
14 Marzo 2019 - 5:34

Fabrizio Corona, niente permesso: Barbara D’Urso costretta a variare la scaletta (VIDEO)

Barbara D’Urso è stata costretta a rivedere la scaletta di Live Non è la D’Urso perché il giudice non ha concesso un permesso speciale a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, in affidamento in prova ai servizi sociali, è obbligato a rientrare in casa alle 23 e di conseguenza è dovuto entrare in studio prima del previsto per scusarsi pubblicamente con Carmelita. “Non ho problemi a dirlo, purtroppo non mi è stato concesso il permesso e devo tornare a casa”. Il siciliano, entrato in studio sulle note di Soldi di Mahmood, ha riferito di aver combattuto tante battaglie con la D’Urso.

“Qualcuno parlerà della mia coerenza, ma ora sono qui perché forse sono un uomo migliore. I figli non si mettono mai in mezzo perché non c’entrano nulla con le nostre vicende. Per tale motivo chiedo scusa a te ed anche a tuo figlio”. Da sottolineare che al momento dell’ingresso in studio non c’è stata nessuna stretta di mano tra Barbara D’Urso e Corona.

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso e Riccardo Fogli e rientra a casa: ‘Il giudice non mi ha concesso il permesso’

La conduttrice ha precisato che, d’intesa con la produzione, aveva deciso di non parlare di quanto accaduto in una precedente puntata de L’Isola dei Famosi con Riccardo Fogli. Nonostante ciò Corona ha voluto fare un inciso sottolineando che dal punto di vista professionale era giusto aver dato la notizia. “Mi sono reso conto che è stato fatto nel modo sbagliato. Ho visto la sofferenza di Riccardo Fogli e mi sono reso conto di aver sbagliato a dire certe cose. Mi scuso con lui e voglio dire che in questa circostanza mi hanno fatto riflettere molto le critiche ricevute da Jeremias e Cecilia Rodriguez“. A questo punto Fabrizio Corona ha lasciato lo studio per collegarsi in un momento successivo da casa per un confronto con cinque persone pronte a confrontarsi con lui sul suo stile di vita.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *