casillas florenzi
Porto-Roma 3-1, lacrime giallorosse: l’ingenuità di Florenzi e il gesto di Casillas, Di Francesco ai saluti
7 Marzo 2019
ranieri
Roma, c’è ‘sor’ Claudio Ranieri per traghettare la Roma in Champions in attesa di Sarri
7 Marzo 2019

Fabrizio Corona: ‘Chiedo scusa a Riccardo Fogli, mi sento una mer..’

Fabrizio-Corona Riccardo Fogli

Dopo i veleni dei giorni scorsi Fabrizio Corona ha chiarito la sua posizione in merito alle dichiarazioni rilasciate su Riccardo Fogli nel corso della puntata di lunedì scorso de L‘Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi, come riferito da Tv Blog, ha ribadito di non aver incassato un euro per la realizzazione del video messaggio ed ha precisato che gli autori del programma hanno fatto i salti mortali per averlo in trasmissione. “Ma non ci sono voluto andare”. Il siciliano ha precisato di aver risposto a modo suo al cantante e che il filmato è stato mandato in modo “grezzo” alla produzione e “montato a modo loro”.

Riccardo Fogli ha sospirato a lungo ed è parso in evidente difficoltà dopo aver visto il video messaggio. Una reazione che, a freddo, non ha lasciato indifferente il quarantaquattrenne. “Il suo era il pianto di una persona impotente e ferita. Mi sono immedesimato in lui e mi sono rivisto in galera e non ho dormito per tre giorni”.

Fabrizio Corona dopo il video messaggio a Riccardo Fogli: ‘Il punto più basso della mia carriera’

Il catanese ha riferito che alla fine è venuta fuori la parte umana. “Non bisogna fare del male alle persone impotenti e lui non meritava di essere ferito”. Senza fare giri di parole Fabrizio Corona ha affermato di “essersi sentito un mer..” e che è stato il punto più basso della sua carriera. “Chiedo scusa a Fogli“. Dall’altra parte l’ex re dei paparazzi ha difeso l’aspetto professionale. “Ho una società e tra le varie notizie c’è stata quella del pseudo tradimento e su questo ci hanno fatto delle trasmissioni e ci hanno cucito articoli di giornale. Gli stessi autori de L’Isola ci hanno mandato la moglie e nessuno ha detto niente”. Corona ha fatto intuire che la produzione ha deciso di puntare su alcuni gossip per rialzare gli ascolti. “Un reality non dovrebbe basarsi sul gossip” – ha rimarcato il siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *