Salerno, ultras granata in lutto: addio a Graziano Brancaccio
4 Giugno 2022 - 19:12
Cefalù, scooter contro auto: muore mamma 39enne, illeso il figlio
4 Giugno 2022 - 22:24
Salerno, ultras granata in lutto: addio a Graziano Brancaccio
4 Giugno 2022 - 19:12
Cefalù, scooter contro auto: muore mamma 39enne, illeso il figlio
4 Giugno 2022 - 22:24

Federica Panicucci, che paura in autostrada: ‘É scoppiata una gomma’ (VIDEO)

Disavventura per Federica Panicucci mentre si stava recando alle nozze di amici con la sua automobile. A raccontarla la conduttrice di Mattino 5 via Stories. “Volevo raccontarvi cosa mi è successo, sono vestita così perché sto andando ad un matrimonio. Ci sono anche i miei figli e c’è Marco (Bacini) che è al telefono. Eravamo in autostrada quando è successo questo… ”

La conduttrice di Mattino 5 ha raccontato la disavventura mentre si recava ad un matrimonio

La 54enne ha mostrato la ruota dell’auto danneggiata. “Il pneumatico è scoppiato ma per fortuna siamo riusciti ad entrare in tempo in un’area di servizio” – ha aggiunto Federica Panicucci che ha fatto intuire di aver vissuto momenti di paura. “Ora stiamo chiamando l’Aci per risolvere la situazione.

La temperatura è rovente, siamo a 33 gradi. Bene ma non benissimo… Sta arrivando il carro attrezzi ma arriveremo in tempo al matrimonio” – ha aggiunto la conduttrice rivolgendosi a Mattia, il figlio, ed al marito (in basso il video della pagina Instagram del blogger Fralof).

‘Per fortuna eravamo vicini all’area di servizio’

“Quando è accaduto Marco era alla guida e per fortuna andava piano e non eravamo lontano dall’area di servizio. É andata bene, potevamo essere sul ciglio dell’autostrada. Stiamo tutti bene” – ha riferito la toscana che poi è riuscita ad arrivare in tempo utile alle nozze grazie al ‘soccorso’ di un cugino.

“Sono riuscito anche a vedere l’entrata della sposa. Nel frattempo è arrivato l’Aci, è stata cambiata la gomma ed abbiamo ripreso possesso dell’auto ed ora stiamo raggiungendo gli sposi per il ricevimento a Lucca. É una storia a lieto fine”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *