Italiana uccisa in Belize: la stretta di mano e poi gli spari verso la 43enne Laura Fiorito e il marito
20 Marzo 2024 - 15:53
Davide Ferrerio ridotto in fin di vita, chiesti 12 anni alla madre della ragazzina: ‘Mai chiesto scusa’
20 Marzo 2024 - 18:48
Italiana uccisa in Belize: la stretta di mano e poi gli spari verso la 43enne Laura Fiorito e il marito
20 Marzo 2024 - 15:53
Davide Ferrerio ridotto in fin di vita, chiesti 12 anni alla madre della ragazzina: ‘Mai chiesto scusa’
20 Marzo 2024 - 18:48

Fiorello sul fuorionda di Giacovazzo: ‘L’abbiamo risolta a telefono’, poi la gag (VIDEO)

Non si è fatta attendere la risposta di Fiorello sul fuorionda del giornalista Piergiorgio Giacovazzo di martedì 19 marzo al Tg2. Lo showman nel corso di VivaRai2! ha detto: “É successo di tutto, ormai anche quando non faccio niente succede qualcosa. Premetto che se venissero fuori i miei fuorionda, altro che provvedimento disciplinare: mi arresterebbero! Verrebbero le guardie svizzere dal Vaticano o i corazzieri dal Quirinale” – ha scherzosamente affermato Fiorello.

Fiorello sul fuorionda di Piergiorgio Giacovazzo: ‘Se venissero fuori i miei altro che provvedimento disciplinare’

“Io e Piergiorgio l’abbiamo risolta a telefono tra di noi, da uomini, senza l’intervento di nessuno.  Lui carinamente mi ha chiesto scusa, ma non c’era nemmeno bisogno. Ci siamo chiariti, i fuori onda capitano: ora tutto è bene quel che finisce bene. Capita a tutti e io ne ho fatte di peggiori: lasciamo stare questi provvedimenti” – aggiunge facendo una precisazione sulla figlia. “Ditelo in giro che è tutto a posto, nessun problema. Tra l’altro mia figlia non ha velleità artistiche, non vuole fare nemmeno questo mestiere, almeno per adesso è così”. 

Fuori onda su Fiorello e la figlia al Tg2, la Rai annuncia provvedimento disciplinare (VIDEO)

Poi la gag… “Alla fine non aveva detto niente di male, mia figlia si chiama ‘ Fiorello Angelica Questa‘! ​​Anche io la chiamo così a casa, lui lo sapeva. Più che altro mi sono preoccupato per il fatto che abbia detto ’12 trasmissioni ‘. Se disgraziatamente ad Angelica danno Sanremo, io poi ci devo andare! Puoi dire di no a tua figlia?”. 

‘Mi ha chiesto carinamente scusa a telefono, mia figlia non ha velleità artistiche’

Dopo aver lanciato un segmento di Batman e WonderTrans, finge di lasciarsi andare a microfoni aperti: “Hai sentito questa cosa del figlio di Amadeus? Gli vogliono dare la direzione del Tg2 solo perché è figlio di Amadeus! Io vi dico una cosa, lo sapete che la Nove mi vuole? Io ci vado! E poi ve lo posso dire? Ad Angelica anche se le danno 8 trasmissioni e non 12, va bene!!…”. A microfoni aperti Piergiorgio Giacovazzo: “Che carini… adesso questa avrà 12 trasmissioni…”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *