lady gaga e bradley cooper
Oscar 2019: Lady Gaga in lacrime per l’Oscar ed esibizione da brividi con Bradley Cooper, tutti i vincitori (VIDEO)
25 Febbraio 2019
nadia toffa
Nadia Toffa sorprende tutti e diventa cantante: ecco il suo brano (VIDEO)
25 Febbraio 2019

Francesco Facchinetti: ‘Ricattato dalla Cremaschi’, ma era uno scherzo de Le Iene (VIDEO)

Laura-Cremaschi-Wilma-Faissol-Francesco-Facchinetti

Il momento in cui la moglie di Facchinetti versa il bicchiere verso Laura Cremaschi

“Sono stato appena ricattato dalla signorina Cremaschi“. Francesco Facchinetti rivela via Twitter un altro particolare della querelle con la bonas di Avanti un altro. Quest’ultima aveva riferito, via Stories, di essere stata aggredita dalla moglie del conduttore televisivo, Wilma Faissol, per aver chiesto un autografo al marito. Dall’altra parte la consorte del figlio di Roby Facchinetti sarebbe stata infastidita dalle eccessive attenzioni di Laura Cremaschi. Quest’ultima si è difesa affermando di essere da sempre una fan dell’artista e che ha chiesto un secondo selfie perché il primo era venuto male.

Laura Cremaschi svela la verità dopo il tweet di Francesco Facchinetti

Prima di uscire dal ristorante la Faissol, come mostra un filmato diffuso in rete, ha versato un bicchiere verso la bergamasca prima di lanciarlo contro di lei senza colpirla. Questo pomeriggio Facchinetti ha riferito di “essere stato ricattato dalla Cremaschi e dal suo avvocato” che avrebbero chiesto soldi per non sporgere denuncia. Subito dopo Laura Cremaschi ha pubblicato un post su Instagram che era uno scherzo de Le Iene realizzato con la complicità di Wilma Faissol. Il conduttore televisivo non ha gradito: “Non c’è nulla da ridere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *