Neymar perde un milione al casinò online: la reazione in un video
30 Marzo 2023 - 12:34
Laura Ziliani, Silvia Zani: ‘Ero sicura che volesse avvelenarci’, l’altra figlia piange e tenta di scagionare Mirto
30 Marzo 2023 - 14:37
Neymar perde un milione al casinò online: la reazione in un video
30 Marzo 2023 - 12:34
Laura Ziliani, Silvia Zani: ‘Ero sicura che volesse avvelenarci’, l’altra figlia piange e tenta di scagionare Mirto
30 Marzo 2023 - 14:37

Totti, Bastian nel suo letto: mediazione con Ilary a rischio anche per una paparazzata (FOTO)

Dall’apparente tregua ad un nuovo scontro frontale. Francesco Totti non avrebbe gradito alcuni comportamenti di Ilary Blasi e, come riportato da Repubblica, potrebbe decidere di andare allo scontro frontale con la conduttrice televisiva sulla questione separazione.

Totti sarebbe andato su tutte le furie quando ha saputo che Bastian ha dormito nella contesa villa dell’Eur

La scintilla che avrebbe provocato la stizzita reazione dell’ex capitano della Roma riguarda la contesa villa dell’Eur da 1400 metri quadri dove starebbe soggiornando Bastian Muller, il nuovo partner di Ilary Blasi. Il punto è che anche Totti usa l’abitazione quando non dorme nell’attico che divide con Noemi Bocchi.

In buona sostanza l’imprenditore tedesco si assopisce sullo stesso letto dove riposa l’ex calciatore. Non solo, a Francesco Totti avrebbe dato fastidio una foto pubblicata dal settimanale Chi che vede la figlia Isabel camminare mano nella mano con Ilary Blasi e Bastian Muller. I ben informati assicurano che il 46enne ha storto il muso quando ha visto lo scatto da ritratto familiare.

Bastian Muller e Ilary Blasi con Isabel, lo scatto pubblicato dal settimanale Chi

L’ex capitano infastidito anche dalla foto che ritrae la figlia Isabel con il nuovo partner di Ilary Blasi

Non è da escludere che l’ex capitano della Roma decida di interrompere la mediazione avviata con l’avvocato Antonio Conte mentre la conduttrice televisiva è assistita dal legale Alessandro Simeone. Il terreno di ‘scontro’ è la villa dell’Eur e, soprattutto, l’affidamento dei figli. Parallelamente prosegue la causa intentata da Totti per recuperare i suoi Rolex con Ilary che, invece, vuole tornare in possesso dei suoi gioielli.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *