Gualtieri economia
Decreto Ristori Bis codici Ateco, contributi anche per sexy shop e agenzie di incontro
10 Novembre 2020
Grassani
Juventus-Napoli, rigettato il ricorso del club azzurro: ‘Non rispettata la lealtà sportiva, un alibi per non giocare la partita’
10 Novembre 2020

GF Vip, Franceska Pepe contro Matilde Brandi: ‘Le avrei strappato volentieri quella parrucchetta’ (VIDEO)

Franceska Pepe

Rissa sfiorata nello studio del GF Vip durante la puntata del 9 novembre? Via Instagram Stories Franceska Pepe ha fatto chiarezza dopo che erano circolati alcuni tweet relativi ad una presunta lite con Myriam Catania.

Rissa sfiorata durante la puntata del GF Vip? Franceska Pepe chiarisce su Stories

La vulcanica modella ha smentito tensioni con l’attrice ma ha ammesso di non aver gradito alcuni comportamenti di Matilde Brandi. “Sinceramente non mi piace il suo comportamento. Fa l’amica, mi chiede il numero di telefono e mi offre il vino poi in studio quando chiedo educatamente di intervenire alzando la mano inizia a fare le faccine.

Andate a vedere i filmati perché si vedrà la sua faccia ed il suo atteggiamento conferma l’opinione che avevo di lei sulla casa: è un’ipocrita” – ha aggiunto Franceska Pepe.

Franceska Pepe contro Matilde Brandi: ‘Prima fa l’amica, poi fa le faccine’

“Sì la rissa l’ho sfiorata ma con Matilde, le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa ma non volevo darle troppa visibilità. In ogni caso un chiarimento mi sembrava necessario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *