Quali calciatori verranno rilanciati da Simone Inzaghi?
18 Giugno 2021 - 18:56
Milano
Fratelli coltelli a Milano: 52enne uccide il germano sotto gli occhi della madre
19 Giugno 2021 - 9:16
Quali calciatori verranno rilanciati da Simone Inzaghi?
18 Giugno 2021 - 18:56
Milano
Fratelli coltelli a Milano: 52enne uccide il germano sotto gli occhi della madre
19 Giugno 2021 - 9:16

L’ultimo messaggio di Michele Merlo diffuso dai genitori, Katia Ferrari e Domenico Merlo, prima delle esequie, le sue canzoni durante i funerali e le commoventi parole della fidanzata, Luna. I palloncini bianchi hanno raggiunto in cielo l’artista sulle note del brano Credici sempre e Mike Bird, nome d’arte con il quale è venuto alla ribalta ad Amici, ha lottato con tutte le sue forze per restare aggrappato alla vita nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna.

L’ultimo messaggio di Michele Merlo diffuso dai genitori prima delle esequie, le commoventi parole della fidanzata

Fino alla serata di domenica 6 giugno quando genitori, parenti e fan sono stati raggiunti dalla ferale notizia della scomparsa. Le esequie sono state celebrate da Don Carlo allo stadio Toni Zen di Rosà, in provincia di Vicenza alla presenza di oltre 500 persone (tra le autorità presenti Matteo Salvini e Giorgia Meloni). Durante il funerale la fidanzata, Luna, ha ricordato il suo Michele con un commovente messaggio:

Il destino probabilmente ci ha scelti e ci ha donato qualcosa di speciale: un amore puro, semplice e prezioso. Fatico a spiegare tutto ciò a parole ma l’unica cosa chiara e che mi hai salvata Michi e te ne sarò sempre grata. Grazie a te so cosa voglio, cosa merito e chi sono. Se mi dovessero chiedere cosa ti manca da fare con Michi risponderei niente. Michele a livello emozionale e sentimentale mi ha dato tutto.

Forse sì mancano i viaggi, i compleanni, le feste: tutte cose superflue che servono solo a colorare e ad arricchire una storia d’amore. Io e Michi in poco tempo ci siamo riempiti il cuore e l’anima di purezza. Come dicevi tu, sei un romantico ribello. Ed ho capito che tutto questo romanticismo e questa ribellione li voglio, li amo e li cercherò sempre. Ho capito quanto bene posso ancora dare e che di gente bella ce n’è e tu amore mio ne sei la prova. Fa male lasciarti dirti che ora devo lasciarti andare ma ho imparato grazie a te a lottare e non mollare mai”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *