milik gol annullato
Disastro Italia: tutti in vacanza, non resta che il duello social tra juventini e napoletani a colpi di meme
18 Aprile 2019
soleil al costanzo show
Soleil Sorge: ‘Cammino con i tacchi sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo’, la reazione dell’argentino al Costanzo Show (VIDEO)
19 Aprile 2019

GF 16, Gennaro Lillio e Mila Suarez: quel gesto che confermerebbe il momento osé (VIDEO)

gennario lillio e mila suarez

Dal feeling con Mila Suarez agli ammiccamenti con Erica Piamonte. Gennaro Lillo continua ad essere al centro della dinamiche sentimentali all’interno del GF 16. In un primo momento il napoletano non aveva nascosto un certo interesse nei confronti dell’ex fidanzata di Alex Belli. Tra i due si era creata subita una certa complicità tanto che Kikò, tra il serio e il faceto, aveva proclamato la prima coppia ufficiale della nuova edizione del reality show di Canale 5. Tra i due sembra che già accaduto anche qualcosa sotto le lenzuola. In un video, diffuso dal profilo Instagram Very Inutil People, un gesto dell’italo marocchina sembrerebbe confermare questa tesi.

Gennaro Lillio si avvicina a Erica dopo il momento bollente con Mila

Nelle ultime ore qualcosa sembra essere mutato con Gennaro che si è progressivamente allontanato da Mila. L’ex fidanzato di Lory Del Santo si è poi sfogato con Ambra affermando che dopo appena una settimana la Suarez ha iniziato a fare discorsi impegnativi mostrandosi infastidita del suo avvicinamento alle altre ragazze. “Inoltre si preoccupava anche di un suo possibile abbraccio con un ragazzo”. Una situazione che sembra creare disagio nel giovane che avrebbe frenato dopo l’iniziale impeto. Al napoletano si è avvicinato la tatuata Erica Piamonte, incoraggiata da Martina che, invece, sembra provare un certo interesse per Daniele Dal Moro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *