sri-lanka
Sri Lanka, salernitana bloccata a Colombo col fidanzato: famiglia in apprensione
22 Aprile 2019
belen e stefano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la dolce dedica del ballerino infiamma il web
22 Aprile 2019

GF 16, la prof Ambra: ‘Mi sono licenziata per venire qui’, è bufera social (VIDEO)

ambra lombardo miss italia

Dallo scontro con Lemme alle critiche per essersi licenziata per partecipare al GF16. In queste ore Ambra Lombardo è finita nel mirino del web dopo alcune confidenze fatte alle compagne di avventura dopo la violenta lite con il farmacista di Desio. La professoressa ha affermato di voler denunciare Alberico Lemme e che non è una persona venuta dal niente. “Io non è che stavo a casa che mi giravo i pollici, mi sono licenziata. Ragazzi sono cose serie”. Le affermazioni della Lombardo hanno provocato la reazione dei seguaci del programma televisiva che hanno criticato la trentatreenne originaria di Modica ma da tempo residente a Milano.

Ambra Lombardo vuole denunciare Lemme, nel 2004 fu terza nell’edizione di Miss Italia vinta da Cristina Chiabotto

“Ma come si fa a lasciare il lavoro per partecipare al GF” – ha riferito un utente mentre altri non hanno nascosto il loro stupore nell’ascoltare le dichiarazioni di Ambra. C’è anche chi ha difeso la gieffina sottolineando che ognuno è libero di perseguire i suoi sogni e fare quello che ritiene più opportuno per realizzarlo. Nel 2004 Ambra Lombardo sfiorò la fascia di Miss Italia arrivando al terzo posto.

Nella circostanza la prestigiosa fascia andò a Cristina Chiabotto. Da rilevare che la Lombardo è stata criticata sui social anche per alcune affermazioni fatte nei confronti di Mila Suarez (“Merita gli uomini che ha avuto”).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *