GF Vip, il bacio passionale in confessionale infiamma il web (VIDEO)
3 Novembre 2022 - 22:05
Daniele suicida a Forlì, l’uomo che gli scriveva fingendosi Irene a Le Iene: ‘Uno scherzo’, sanzione di 825 euro
4 Novembre 2022 - 14:21
GF Vip, il bacio passionale in confessionale infiamma il web (VIDEO)
3 Novembre 2022 - 22:05
Daniele suicida a Forlì, l’uomo che gli scriveva fingendosi Irene a Le Iene: ‘Uno scherzo’, sanzione di 825 euro
4 Novembre 2022 - 14:21

GF Vip, i legali di Antonella Fiordelisi passano all’attacco: la richiesta a Francesco Totti

Lo staff legale di Antonella Fiordelisi replica a Francesco Totti ed Alex Nuccetelli. Quest’ultimo ha affermato che l’ex capitano della Roma gli ha riferito di non aver mai parlato con l’ex schermitrice. “Non sa nemmeno chi sia”.

Si muovono i legali di Antonella Fiordelisi dopo le esternazioni di Alex Nuccetelli

La salernitana aveva confidato a Edoardo Donnamaria di aver ricevuto una richiesta di messaggio da parte del pupone. Particolare confermato anche durante la puntata del 31 ottobre del GF Vip con la 24enne che, stuzzicata da Alfonso Signorini, ha anche scherzato mandando i saluti a Noemi Bocchi. A distanza di pochi giorni lo staff legale ha condiviso sul profilo Instagram di Antonella Fiordelisi una nota con destinatari Alex Nuccetelli e Francesco Totti in cui si chiede l’autorizzazione alla pubblicazione dello screenshot della richiesta di messaggio.

“É troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una confidenza. Premesso che la confidenza riguarda una semplice ‘richiesta di messaggi’ su Instagram da parte di Francesco Totti, se lei è così sicuro come ha affermato che la dottoressa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del signor Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua richiesta messaggi”.

Chiesta la pubblicazione dello screenshot della richiesta messaggio: ‘In caso di silenzio ci aspettiamo le scuse’

Non solo lo staff legale precisa che in mancanza di autorizzazione si aspetta le scuse da parte di Francesco Totti anche attraverso Alex Nuccetelli. “Se il signor Totti è sicuro di non aver inviato alcunché alla dottoressa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione.

Se tale autorizzazione non dovesse arrivare, allora si chiedono delle scuse ufficiali da parte del signor Totti, anche attraverso di lei, signor Nuccetelli, per le frasi diffamatorie, peraltro aggravate a mezzo stampa nei riguardi di Antonella Fiordelisi, frasi mai smentite dal signor Totti che, dunque, col suo silenzio ha confermato e avallato tali frasi indubbiamente lesive dell’onore e della reputazione”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *