Giuseppe Conte
Il premier Conte ‘nomina’ nuovamente Ministro Salvini a Live Non è la d’Urso (VIDEO)
23 Febbraio 2020 - 22:11
Sgarbi d Urso
‘Mi hanno raccomandato Stella’, lite furibonda tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi: ‘Sai quanti calci in c… ti do’ (VIDEO)
24 Febbraio 2020 - 6:40
Giuseppe Conte
Il premier Conte ‘nomina’ nuovamente Ministro Salvini a Live Non è la d’Urso (VIDEO)
23 Febbraio 2020 - 22:11
Sgarbi d Urso
‘Mi hanno raccomandato Stella’, lite furibonda tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi: ‘Sai quanti calci in c… ti do’ (VIDEO)
24 Febbraio 2020 - 6:40

Nonostante l’allarme coronavirus e i timori per il dilagare dei casi nel lodigiano e nel Veneto, l’hashtag #cliziafuorisubito continua ad essere in topic trend di Twitter. “Sei un maledetto, Buscetta, sei un pentito, io con i pentiti non parlo. Io parlo con persone che hanno quattro pa… così”. Ed a furor di popolo è arrivata la decisione del GF Vip che il pubblico invocava fin dal pomeriggio di sabato.

Clizia Incorvaia contro Andrea Denver per il televoto

Le parole utilizzate da Clizia Incorvaia nei confronti di Andrea Denver hanno scatenato la rabbia del popolo del web con gli utenti che hanno chiesto immediatamente la squalifica dell’ex di Francesco Sarcina. Una discussione nata da che ha per la nomination del modello nel corso della tredicesima puntata del GF Vip.

‘Sei un Buscetta, un pentito, con te non parlo più’

Denver ha spiegato di aver nominato Clizia perché pensava che fosse la concorrente che avesse ricevuto meno voti. L’influencer non ha voluto sentire ragioni ed ha continuato ad attaccare il modello nonostante le scuse. Il parallelo tra Denver e l’esponente della mafia e collaboratore di giustizia Tommaso Buscetta ha mandato su tutte le furie il web.

Gli autori dimenticano l’audio acceso e criticano Clizia

Le affermazioni sono state criticate anche dagli autori che, nel dimenticare i microfoni aperti, hanno espresso un giudizio severo contro Clizia. Alla fine il provvedimento tanto invocato è arrivato: il televoto è stato sospeso e la Incorvaia domani sarà quasi certamente squalificata nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip.

Televoto sospeso: Clizia Incorvaia verso l’eliminazione

Di seguito il comunicato Mediaset: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia IncorvaiaAntonella EliaPaola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *