camilla cucciola salerno
Salerno, blitz in centro della Lega del cane e dei vigili: Camilla salvata e adottata (FOTO)
21 Febbraio 2020
Alessio Cerci alla festa di compleanno di Immobile: ‘Sul prato verde nessuno ti conosce meglio di me’ (FOTO)
21 Febbraio 2020

GF Vip, Licia Nunez rivela di aver perso un bambino: ‘Il mio fidanzato mi disse ci devo pensare’ (VIDEO)

gravidanza licia

Ha trattenuto a stento la commozione Licia Nunez nel raccontare a Teresanna Pugliese, nella casa del GF Vip, di aver perso un bambino prima della relazione con Imma Battaglia. “Nel tracciare le linee della vita mi sono tornati alla mente situazioni che pensi sembra di aver superato. Ho avuto una gravidanza extrauterina”.

Licia Nunez si confida con Teresanna Pugliese al GF Vip

L’attrice ha spiegato che non si trattava di una cosa programmata in quanto era fidanzata da poco tempo e il compagno viaggiava molto per motivi di lavoro. “Quando sono venuta a conoscenza che aspettavo un bambino non ero pronta ma con il passare delle settimane avevo preso consapevolezza di potercela fare” – ha affermato Licia prima di soffermarsi sul doloroso episodio della perdita del bambino.

L’attrice spiazzata dalla risposta del fidanzato

Purtroppo ci sono state delle complicazioni a livello fisico ed il giorno che ho avuto questa emorragia era sola. Ho chiamato il medico e poi ho chiamato lui e gli ho raccontato tutto perché ancora non sapeva nulla. Lui stava partendo per il Giappone e mi ha risposto: devo pensarci. Mi sono chiesta ma cosa deve pensare”. La Nunez ha spiegato di aver chiuso il telefono e preso un taxi per andare in clinica. “Stavo male, malissimo. Mi hanno praticamente salvata, hanno salvato me non c’era alternativa. E poi è iniziato il calvario”.

‘Mi hanno salvato la vita, mi piacerebbe diventare madre’

L’attrice ha spiegato di non aver chiuso con il compagno. “Quella è stata l’ultima relazione con un uomo. In realtà il fatto che fossi attratta da una persona del mio stesso l’avevo compreso già in adolescenza perché ero attratta dalla mia migliore amica”. Licia ha aggiunto che tra i suoi desideri c’è quello di diventare madre. “Ne ho parlato con Barbara prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *