Ucraina, ucciso il sindaco di Gostomel mentre distribuiva pane e medicine: ‘Morto da eroe’
7 Marzo 2022 - 13:43
Guerra Ucraina, Anastasiia massacrata a Bucha per salvare gli amati cani: ‘Non è fuggita per salvarli”
7 Marzo 2022 - 19:30
Ucraina, ucciso il sindaco di Gostomel mentre distribuiva pane e medicine: ‘Morto da eroe’
7 Marzo 2022 - 13:43
Guerra Ucraina, Anastasiia massacrata a Bucha per salvare gli amati cani: ‘Non è fuggita per salvarli”
7 Marzo 2022 - 19:30

GF Vip, Davide Silvestri anticipa l’esito del televoto con Jessica Selassiè e Miriana Trevisan

Si avvicina la finalissima (14 marzo) della sesta edizione del GF Vip e negli ultimi giorni i vipponi discutono con maggiore frequenza di eliminazioni, catene di salvataggio e via discorrendo. Davide Silvestri è nuovamente a rischio dopo aver superato nomination in serie. In queste ore l’attore non ha nascosta le sue preoccupazioni per il televoto con Miriana Trevisan e Jessica Selassié.

Davide Silvestri: ‘Sono curioso di sapere come andrà anche se questa volta mi vedo fuori’

Davide Silvestri ha parlato delle sue sensazioni alla vigilia della puntata di lunedì 7 marzo con la principessa etiope. “Questa volta sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà. Comunque andrà sono felice anche se le notizie mi tengono vivo e mi incuriosiscono” -ha spiegato il 40enne che ha aggiunto che da quando ha iniziato la carriera da attore è abituato alle attese. “Questa roba l’ho vissuta per 20 anni. Da una parte mi piace, dall’altra mi snerva. Immagina una vita in nomination. Ti tiene vivo ma se prendi due o tre bastonate inizi ad andare in depressione oppure decidi di abbandonare”.

Dall’altra parte Jessica Selassiè ha annuito mostrandosi poco interessata al discorso. Nonostante ciò Davide si è lanciato in una previsione sul televoto, il cui esito sarà annunciato nel corso della puntata del GF Vip del 7 marzo. “Questo volta mi vedo fuori e mi sto preparando a non restarci male. Voglio uscire da qui con il sorriso” – ha chiosato Silvestri. Nel corso della terz’ultima puntata del GF Vip 6 sarà anche decretato il terzo finalista con televoto flash.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *