Ucraina, inviata Rai scambiata per spia: ‘Irruzione in stanza e kalashnikov puntati alla testa’
3 Marzo 2022 - 12:16
Amici 21 spoiler, registrazione 3 marzo: tutti gli ammessi al serale
3 Marzo 2022 - 21:33
Ucraina, inviata Rai scambiata per spia: ‘Irruzione in stanza e kalashnikov puntati alla testa’
3 Marzo 2022 - 12:16
Amici 21 spoiler, registrazione 3 marzo: tutti gli ammessi al serale
3 Marzo 2022 - 21:33

GF Vip: la strategia di Davide Silvestri per il televoto lampo, Giucas Casella verso l’eliminazione ma potrebbe rientrare

Non sarà una seconda eliminazione a sorpresa per i vipponi quella che andrà in scena nel corso della puntata del 3 marzo del GF Vip. Alcuni superstiti della casa più spiata dagli italiani si stanno organizzando per non farsi trovare spiazzati dalle dinamiche del gioco. In particolare Davide Silvestri ha discusso dell’eliminazione lampo con Barù.

Davide Silvestri si accorda con Barù per la catena di salvataggio

L’attore ha spiegato al compagno di avventura la strategia da seguire in caso di un televoto flash nel corso della puntata. “Stavo pensando alla reazione a catena. Se capita a me per primo io salvo te e tu fai lo stesso con Giucas. Nel caso il giro parte da te mi salvi e poi io provvedo a fare lo stesso con Giucas. Così, però Soleil non la salva nessuno, ma può essere che inizia lei e salva Casella” – ha spiegato Davide a Barù invitandolo a meditare su quale sia la migliore soluzione nel caso tocchi a lui iniziare la catena di salvataggio.

Biglietto di ritorno in ballo tra l’attore o Giucas Casella

Silvestri non ha dimenticato un altro importante dettaglio. “O io o Giucas abbiamo il biglietto di ritorno. Pensa se ce l’ho io… Se ritorno dallo studio deve venirmi incontro e facciamo i pazzi”. – ha chiosato il 40enne che ha conquistato la ribalta con la soap Vivere. Davide Silvestri è al televoto con Giucas Casella, Antonio Medugno, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni. Secondo i sondaggi il vippone a rischio eliminazione è l’illusionista siciliano che, però, potrebbe rientrare subito in gioco se avesse il biglietto di ritorno.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *