Morta Silvia Tortora, difese strenuamente papà Enzo dopo i contrasti iniziali, sposò Philippe Leroy: il ricordo di Giovanni Minoli
10 Gennaio 2022

GF Vip, Gianmaria bacia Federica, tensioni e chiarimenti tra Sophie e Alessandro per colpa di… Jessica

Una coppia che decolla dopo i primi ammiccamenti e l’altra che prova a superare le incomprensioni al GF Vip. L’avventura di Gianmaria Antinolfi nel reality potrebbe chiudersi in anticipo per motivi di lavoro ma l’evoluzione del rapporto con Federica Calemme potrebbe incidere sulla sua decisione finale.

Federica Calemme, dal momento di sconforto al bacio con Gianmaria Antinolfi

Nelle ultime ore la napoletana ha avuto un momento di scoramento: “Mi sento fuori luogo” – ha confidato a Davide Silvestri che l’ha spronata prima che il 36enne si avvicinasse per confortarla. “Stai facendo un’esperienza particolare, ti stai arricchendo” – ha spiegato Gianmaria. Un intervento che la modella ha apprezzato lasciandosi andare tra le sue braccia. Nelle ore successive il rapporto ha avuto un’ulteriore evoluzione quando si sono ritrovati a conversare in cucina ed è scattato un primo bacio. Momento intimo che si è ripetuto in sauna dove si è passato dopo scambi di sguardi e dolci parole.

Sophie discute con Alessandro Basciano per una battuta di Jessica, poi coccole e tenerezze a letto

Coccole e tenerezze che si sono scambiati anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nella notte tra il 9 e il 10 gennaio dopo le tensioni dei giorni scorsi. Pochi istanti prima, però, l’ex tronista non aveva nascosto un certo malessere per alcune battutine di Jessica Selassiè e se l’è presa con il trentenne. “Io le mutande ad un uomo non le cambio. Certe battute non mi piacciono, certe cose le facesse lei. Non mi posso far venire il mal di stomaco per le sue battutine. É vergognoso che una donna dica certe cose”.

Subito dopo Jessica è tornata in stanza con una nuova battuta provocatoria mentre Alessandro e Sophie erano avvinghiati a letto. “I fidanzatini litigano?“. Sophie si è girata verso Basciano e gli ha sussurrato. “Questa sera faccio un macello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *