Scandalo in Brasile, coppia sorpresa a consumare un rapporto intimo su una tomba
5 Marzo 2022 - 19:21
Scialpi trasformato a Verissimo, commuove e fa discutere: dalla malattia della madre al matrimonio
5 Marzo 2022 - 22:13
Scandalo in Brasile, coppia sorpresa a consumare un rapporto intimo su una tomba
5 Marzo 2022 - 19:21
Scialpi trasformato a Verissimo, commuove e fa discutere: dalla malattia della madre al matrimonio
5 Marzo 2022 - 22:13

GF Vip, i dubbi di Jessica Selassié sullo ‘stratega’ Barù dividono la casa: ‘Lo fa per la finale’

Barù avrà sentito spesso ‘fischiare le orecchie’ in queste ore. Jessica Selassié ha acceso un dibattito all’interno della casa del GF Vip sul comportamento del nipote di Costantino della Gherardesca. La principessa non ha mai nascosto la sua attrazione per il 40enne che dall’altra parte ha ribadito, confidandosi con Giucas Casella, di vederla soltanto come un’amica.

Jessica Selassiè convinta che Barù stia sfruttando il loro rapporto per arrivare in finale, Sophie difende il 40enne

La 27enne si è così sfogata con Sophie Codegoni alla quale ha espresso di iniziare ad avere dubbi sulle reali intenzioni del compagno di avventura. Jessica Selassiè è convinta che Barù stia cavalcando il rapporto che hanno creato in queste settimane per mera strategia con l’obiettivo di arrivare alla finale di lunedì 14 marzo. “Crei una storia alla quale fuori tutti credono ma, nel contempo, non dai niente di concreto per spingere la gente a tenerti dentro per vedere come va a finire”. Una tesi che non convince la fidanzata di Alessandro Basciano, convinta che l’enologo non sia capace di una “simile cattiveria”.

Manila Nazzaro: ‘Forse ha qualcosa di irrisolto’, Soleil Sorge: ‘Ha messo sempre le mani avanti

Il discorso ha successivamente coinvolte anche le altre vippone. “Non credo che usi Jessica per arrivare in finale” – ha ribadito Sophie mentre per Manila Nazzaro ha un interesse per la sorella di Lulù ma è convinta che ha “qualcosa di irrisolto fuori” che lo frena. A tal riguardo l’ex tronista di Uomini e Donne ha riferito alle coinquiline che Barù ha da poco concluso una relazione. “Forse è per questo che non vuole iniziare così presto una relazione”.

Miriana Trevisan, poco convinta dei sentimenti del food blogger, non è d’accordo e sottolinea che simili ragionamenti si fanno a 20 anni e non a 40. A difesa di Barù è intervenuta Soleil: “Ha sempre messo la mani avanti cercando di far capire come stavano le cose”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *