Cotechino e lenticchie per il cenone di Capodanno: la ricetta di Benedetta Rossi
28 Dicembre 2021 - 20:51
GF Vip, Delia Duran torna nella casa per restare: la compagna di Alex Belli è in quarantena
29 Dicembre 2021 - 6:38
Cotechino e lenticchie per il cenone di Capodanno: la ricetta di Benedetta Rossi
28 Dicembre 2021 - 20:51
GF Vip, Delia Duran torna nella casa per restare: la compagna di Alex Belli è in quarantena
29 Dicembre 2021 - 6:38

GF Vip, Signorini sostituisce Sonia Bruganelli con un’ex di Paolo Bonolis

Dalla moglie di Paolo Bonolis ad una storica ex per il ruolo di opinionista al GF Vip. Quasi una provocazione quella di Alfonso Signorini che ha scelto Laura Freddi per sostituire Sonia Bruganelli che sarà assente in occasione della puntata di lunedì 3 gennaio 2022. La notizia è stata anticipata da Dagospia dopo che il conduttore televisivo aveva annunciato l’assenza della 47enne (al fianco di Adriana Volpe) nel corso della puntata del 27 dicembre del Grande Fratello Vip.

Laura Freddi e Paolo Bonolis a metà anni ’90

Laura Freddi opinionista per una puntata del GF Vip

L’ex ragazza di Non è la Rai è stata legata sentimentalmente a Paolo Bonolis nella prima metà degli anni ’90. I due si conobbero l’anno in cui il 61enne romano ha condotto il programma di Gianni Boncompagni. Nel 1997 il fidanzamento con Sonia Bruganelli che il conduttore televisivo ha sposato nel 2002. Nell’occasione Laura Freddi ritroverà anche Miriana Trevisan con la quale ha in comune l’esperienza a Non è la Rai ed a Striscia la notizia come velina. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un possibile sostituzione della partner di Paolo Bonolis con Elenoire Casalegno che con Laura Freddi ha partecipato alla prima edizione del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *