Sanna Marin nella bufera per il video del festino, il premier finlandese: ‘Pronta a fare il test anti droga’
18 Agosto 2022 - 15:57
Latina, mamma 26enne si sente male e muore in disco: festeggiava la guarigione dal Covid
18 Agosto 2022 - 20:47
Sanna Marin nella bufera per il video del festino, il premier finlandese: ‘Pronta a fare il test anti droga’
18 Agosto 2022 - 15:57
Latina, mamma 26enne si sente male e muore in disco: festeggiava la guarigione dal Covid
18 Agosto 2022 - 20:47

GF Vip, che scintille tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ‘C’è chi va avanti perché ha santi protettori’

Nell’ultima edizione del GF Vip hanno avuto spesso posizioni divergenti sui vipponi e sono state protagoniste di scontri di fuoco anche per questioni personali. Sonia Bruganelli sarà nuovamente opinionista del reality, nonostante avesse manifestato l’intenzione di non ripetere l’esperienza, a differenza di Adriana Volpe che sarà sostituita da Orietta Berti.

La provocazione di Adriana Volpe su Nuovo Tv nei confronti di Sonia Bruganelli

Nelle ultime ore la moglie di Paolo Bonolis e la conduttrice televisiva sono state protagoniste di un nuovo scontro al vetriolo. Tutto è partito da un’intervista della 49enne al settimanale Nuovo Tv dove ha piazzato una velenosa stoccata nei confronti di Sonia Bruganelli. “La gente, il pubblico sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori. Questa è la vita probabilmente mi mancano tutte e tre. Però vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto”.

La replica dell’opinionista del GF Vip: ‘Mi risulta che Michele Guardì sia ancora in vita’

Non è tardata ad arrivare la replica della moglie di Paolo Bonolis. “Mi risulta che Michele Guardì sia ancora in vita” – ha scritto Sonia Bruganelli nella Stories pubblicata sul profilo Instagram. Un chiaro riferimento al regista ed all’ideatore de I Fatti Vostri, programma di Rai 2 che ha visto protagonista Adriana Volpe fino alla lite con Giancarlo Magalli. Finita qui… l’ex opinionista ha condiviso un altro post su Instagram senza menzionare la ‘rivale’. “Uno due, tre alza il volume nella testa… è qui dentro la mia festa, baby”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *