Mara Venier a Loredana Lecciso: ‘Romina Power ci ha diffidati’, l’ipotesi sulla decisione dell’artista
3 Ottobre 2022 - 15:34
Salernitana, Iervolino conferma Nicola: ‘Fino a 225 minuti fa tra i migliori in A, chiarimento tra mister e ds’
3 Ottobre 2022 - 21:07
Mara Venier a Loredana Lecciso: ‘Romina Power ci ha diffidati’, l’ipotesi sulla decisione dell’artista
3 Ottobre 2022 - 15:34
Salernitana, Iervolino conferma Nicola: ‘Fino a 225 minuti fa tra i migliori in A, chiarimento tra mister e ds’
3 Ottobre 2022 - 21:07

GF Vip, Sonia Bruganelli replica al video messaggio di Adriana Volpe per Bellavia: ‘Fa ridere, guardi se stessa’ (VIDEO)

Via Twitter Sonia Bruganelli si è scagliata nuovamente contro Adriana Volpe dopo che quest’ultima ha condiviso un video messaggio a sostegno di Marco Bellavia.

Adriana Volpe bacchetta l’amico Giovanni Ciacci, Carolina Marconi ed Elenoire Ferruzzi

L’ex opinionista del GF Vip ha puntato l’indice contro Elenoire Ferruzzi, Carolina Marconi e l’amico Giovanni Ciacci per quanto affermato nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. “Secondo voi esistono malattia di serie A e malattie o dolori di serie B. Wilma Goich gli ha detto che è la causa dei suoi mali.

Ma vi rendete conto della gravità delle cose affermate. Ginevra nessuno merita di essere bullizzato ed anche Gegia e Patrizia mi hanno sorpreso per la loro sensibilità. E meno male che doveva essere l’edizione dell’inclusione” – ha riferito Adriana Volpe che ha sottolineato che, comunque andrà, che il vincitore di questa edizione del GF Vip è Marco Bellavia.

Sonia Bruganelli: ‘Una che parla di spaghetti per la puttanesca riferendosi a me’

La presa di posizione di Adriana Volpe non ha lasciato indifferente Sonia Bruganelli che è tornata sulle punzecchiature dell’ex opinionista in occasione della partecipazione alla puntata del 29 settembre del GF Vip. “Beh da una che parla di spaghetti “PER LA PUTTANESCA “ riferendosi a me , fa molto ridere questo video. Dovresti imparare a lasciare andare le cose che finiscono cara Adriana e non strumentalizzare fatti e persone di cui non ti importa niente. Guarda prima te stessa”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *