Ervina e Preafina
Gemelle siamesi separate a Roma, l’intervento sensazionale al Bambino Gesù
8 Luglio 2020 - 10:04
lidl eBay
Scarpe Lidl mania: pagate 500 euro su eBay, costano 13 euro ma in Italia…
8 Luglio 2020 - 20:17
Ervina e Preafina
Gemelle siamesi separate a Roma, l’intervento sensazionale al Bambino Gesù
8 Luglio 2020 - 10:04
lidl eBay
Scarpe Lidl mania: pagate 500 euro su eBay, costano 13 euro ma in Italia…
8 Luglio 2020 - 20:17

Adriana Volpe, Magalli e Cirillo, botta e riposta senza freni a colpi di dati d’ascolto e stoccate al veleno (VIDEO)

La querelle a distanza tra Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo prosegue a colpi di prese di posizioni social, repliche televisive e commenti su articoli pubblicati da siti web. La conduttrice di Ogni Mattina ha replicato a muso duro al post con un’emoticon attraverso la quale la zittiva e commentava ironicamente i dati d’ascolto della nuova trasmissione di Tv 8.

Adriana Volpe replica a Magalli: ‘Da tre anni I fatti vostri in caduta libera’

Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta” – ha dichiarato Adriana Volpe che ha aggiunto “Quando una trasmissione come I fatti vostri, condotta anche da me e da Marcello, dal 9-10 % è passata, con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come Tv 8”.

Visualizza questo post su Instagram

Caro Giancarlo questo gesto ? non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto ? E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto ? – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Giancarlo Magalli: ‘Prima che arrivassero loro la trasmissione faceva ascolti vicini al 20%’

A distanza di poche ore è arrivata la controreplica di Magalli che ha risposto ad un commento di un utente del sito Davide Maggio. “Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi”.

‘Volpe su una rete minore e Cirillo a casa da tre anni’

L’esperto conduttore Rai ha fatto una precisazione anche in relazione alla stoccata sulla conduzione solitaria: “Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise (bravissime entrambe) e al posto di Marcello prima Jo’ di Tonno e poi Graziano Galatone (entrambi bravissimi). Talmente non sono stato in solitaria che è stato aggiunto anche Broccoli”.

Magalli ha chiuso il suo intervento con un ulteriore frecciata al vetriolo. “Se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei è finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni “.

Marcello Cirillo: ‘Numeri record con Frizzi e Castagna, due signori della tv molto amati a differenza tua’

Finita qui? No nella querelle è intervenuto anche Marcello Cirillo via Instagram. “Se proprio la vogliamo mettere su questo piano, ti ricordo che prima di esserci tu nella trasmissione I fatti vostri io l’ho fatta, insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto Castagna, due veri signori della televisione molto amati, a differenza di te, da tutti, con i quali abbiamo fatto anche più del 50% di share a mezzogiorno e con il serale, abbiamo toccato anche 9 milioni di spettatori poi dopo, sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia, e la trasmissione è calata”.

Visualizza questo post su Instagram

Allora se proprio la vogliamo mettere su questo piano, ti ricordo che prima di esserci tu nella trasmissione i fatti vostri io l'ho fatta, insieme al mio socio Antonio, con Fabrizio Frizzi ed Alberto castagna, due veri signori della televisione molto amati, a differenza di te, da tutti, con i quali abbiamo fatto anche più del 50% di share a mezzogiorno e con il serale, abbiamo toccato anche 9 milioni di spettatori poi dopo, sei arrivato tu, con il tuo bagaglio di gran simpatia e la trasmissione e' calata, a memoria non mi pare ci fossero satellitari e digitali terrestri. Hai detto beandoti “sei da tre anni a casa” (a parte che nel 2017/18 sono stato inviato di “quelli che il calcio” per poi insieme alla tua “amata” Adriana partecipare a Pechino express), questo è il tuo unico hobby rimasto, rimarcare, qualora ce ne fossero, i problemi altrui; vedi Giancarlo eri una persona spiritosa, ed eri il mio migliore amico, tempo evidentemente sprecato, adesso la linea di demarcazione tra essere spiritoso ed essere cattivo e' diventata molto sottile, sei un “piccolo uomo” che non vive ma va in onda, godendo dei problemi altrui. Buona estate! @davidemaggioit

Un post condiviso da MARCELLO CIRILLO OFFICIAL (@marcello_cirillo) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *