Muore di Covid la madre dell’insegnante no vax incinta e ricoverata in terapia intensiva
7 Dicembre 2021 - 21:59
Chi è Alessandro Rausa, Vasco Rossi dedica un post al cavaliere 91enne di Uomini e Donne
8 Dicembre 2021 - 15:04
Muore di Covid la madre dell’insegnante no vax incinta e ricoverata in terapia intensiva
7 Dicembre 2021 - 21:59
Chi è Alessandro Rausa, Vasco Rossi dedica un post al cavaliere 91enne di Uomini e Donne
8 Dicembre 2021 - 15:04

GF Vip, Manuel spiazza tutti con il massaggio audace a Lulù: ‘Siamo in fascia protetta?’ (VIDEO)

Il rapporto tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sembrava definitivamente compromesso dopo che il triestino aveva manifestato il proprio dissenso per alcuni comportamenti della principessa etiope. Senza indugiare il nuotatore aveva anche ‘nominato’ la coinquilina al GF Vip sottolineando che era la persona che l’aveva fatto star male negli ultimi giorni.

Manuel Bortuzzo accetta di fare un massaggio ai glutei a Lulù Selassiè

Durante una discussione aveva anche invitato la 23enne a non avvicinarsi più a lui. Nella casa più spiata dagli italiani, soprattutto in quest’edizione, nulla sembra essere definitivo e nelle ultime ore Manuel si è reso protagonista di un massaggio decisamente bollente che ha spiazzato il web ed anche l’amico Aldo Montano. “Qui dentro non si capisce più nulla” – ha detto lo schermidore. Nel dettaglio, come si evince dalle immagini diffuse sul web, Lulù ha chiesto a Manuel se poteva farle un massaggio ai glutei e il ventiduenne, superato l’iniziale imbarazzo, non si è sottratto.

“Ma devo farlo davvero? Perché non te lo fai fare da Giacomo che è sicuramente più bravo di me” – ha esordito Bortuzzo con Lulù che ha cercato di posizionarsi in modo tale che non si vedesse… troppo. “A quest’ora non ci vede nessuno. Figurati se inquadrano a noi” – ha aggiunto la principessa etiope che, evidentemente, non immaginava di essere ripresa nel momento del massaggio bollente.

La principessa etiope: ‘A quest’ora non ci vede nessuno’

“Che si vede? Si vede il cu..” – ha risposto Manuel con la 22enne che l’ha invitato a massaggiarla dall’alto verso il basso. Il nuotatore ha preso la crema e si è reso protagonista di un massaggio che è stato apprezzato da Lulù Selassiè. “Ma siamo in fascia protetta” – ha affermato scherzosamente Manuel. L’accaduto è finito nel mirino del web e non sono mancate le critiche nei confronti del triestino che aveva riferito di aver chiuso ogni tipo di rapporto con la 23enne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *