Britain’s Got Talent, incastrato tra due auto in fiamme: performer resta paralizzato (VIDEO)
4 Maggio 2022 - 13:17
Marialaura De Vitis, la rivincita della ‘topolina’: il trionfo a La pupa e il secchione la catapulta su L’Isola dei Famosi
4 Maggio 2022 - 15:49
Britain’s Got Talent, incastrato tra due auto in fiamme: performer resta paralizzato (VIDEO)
4 Maggio 2022 - 13:17
Marialaura De Vitis, la rivincita della ‘topolina’: il trionfo a La pupa e il secchione la catapulta su L’Isola dei Famosi
4 Maggio 2022 - 15:49

Lulù Selassiè, la reazione di Manuel alla richiesta d’incontro e le accuse a papà Bortuzzo

Non fa giri di parole Lulù Selassiè nell’intervista rilasciata al settimanale Chi e punta l’indice nei confronti di Franco Bortuzzo. Del resto non è la prima volta che rivolge stoccate all’ex suocero per l’improvvisa fine della relazione con Manuel Bortuzzo un mese dopo la finale del GF Vip.

‘Gli hanno fatto un bel lavaggio del cervello, non sono mai piaciuta al padre’

La verità è che al padre non sono mai piaciuta” – ha spiegato la principessa etiope che l’ha accusato anche di essere molto invadente e che in pratica non aveva privacy con il fidanzato. ” Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perché fino a due giorni fa noi eravamo insieme”.

Dopo Pasqua si erano visti in albergo o a casa della 23enne per provare a sistemare le cose ma la situazione è precipitata. Un love story che sembrava destinata nel tempo con il triestino che aveva annunciato convivenza e grandi progetti prima di annunciare la fine della relazione attraverso un comunicato stampa. “Manuel mi ha anche bloccato su WhatsApp, non ha voluto dare una seconda possibilità al nostro amore.

Se ci fossimo incontrati e guardati negli occhi sarebbe tutto passato e avremmo chiuso la questione con un bacio” – ha spiegato Lulù che ha riferito di aver ricevuto soltanto un messaggio dal nuotatore pochi istanti prima del comunicato stampa. “Prima di bloccarmi mi ha scritto ma ‘non l’hai capito che ci siamo lasciati’. Sono rimasta senza parole, avrei voluto confrontarmi con lui”.

Lulù Selassiè al settimanale Chi: ‘Manuel mi ha bloccato su WhatsApp’, la reazione del nuotatore

Lulù Selassiè non ha dubbi: “C’è ancora il sentimento, perché non mi ha detto quello provava? Non può perché gli hanno detto non farlo. Fino alla festa con gli ex gieffini era tutto a posto, l’abbandono è arrivato all’improvviso”. Da parte sua Manuel Bortuzzo non è voluto tornare sull’argomento durante la conferenza stampa di presentazione del film Rinascere (sarà trasmesso su Rai 1) che racconta la sua vicenda: “No grazie, sono qui per altro” – ha chiosato alla presenza di papà Franco.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *