GF Vip, Manuel spiazza tutti con il massaggio audace a Lulù: ‘Siamo in fascia protetta?’ (VIDEO)
8 Dicembre 2021 - 13:18
Patrick Zaki libero e tra le braccia della madre, sul web: ‘Ora Chico Forti’
8 Dicembre 2021 - 16:09
GF Vip, Manuel spiazza tutti con il massaggio audace a Lulù: ‘Siamo in fascia protetta?’ (VIDEO)
8 Dicembre 2021 - 13:18
Patrick Zaki libero e tra le braccia della madre, sul web: ‘Ora Chico Forti’
8 Dicembre 2021 - 16:09

Chi è Alessandro Rausa, Vasco Rossi dedica un post al cavaliere 91enne di Uomini e Donne

Un artista a tutto rock come Vasco Rossi fan di Uomini e Donne? Ai più scettici basterà dare uno sguardo all’ultimo post condiviso da Blasco sulla pagina Instagram per rendersi conto che il rocker di Zogno segue il people show condotto da Maria De Filippi ed ha anche un suo preferito. Di chi si tratta?

Vasco Rossi su Instagram: ‘Un abbraccio ad Alessandro il più grande e simpatico della combriccola’

Vasco Rossi su Instagram ha elogiato uno dei protagonisti del trono over Uomini e Donne. “Un abbraccio ad Alessandro, 91 Anni.. il più “Grande” e il più simpatico della combriccola” – ha scritto l’artista nella didascalia che ha accompagnato il video che vede protagonista il cavaliere con tanto di tag ad una fan page di Maria De Filippi. Chi è il corteggiatore che ha conquistato il Blasco?

Chi è il cavaliere che ha conquistato Vasco Rossi?

Alessandro Rausa è un ex sarto originario di Poggiardo, in provincia di Lecce. Il 91enne salentino è in pensione da diversi anni ormai e quando ha iniziato l’esperienza nel dating show ha raccontato di essere stato sposato due volte e di essere rimasto vedovo in entrambe le circostanze dopo 30 anni di matrimonio.

Inoltre l’uomo ha riferito di avere una figlia indipendente. In più di una circostanza Alessandro ha dichiarato di essere fan di Vasco Rossi che ha fatto sapere, tramite Maria De Filippi, di averlo invitato ad un suo concerto in occasione del tour 2022. A Uomini e Donne Rausa si è avvicinato alla vulcanica Pinuccia con la quale è stato a cena ed ha fatto una passeggiata in Piazza di Spagna. “Ancora non sento le farfalle nello stomaco” – ha riferito il cavaliere in trasmissione mentre la dama ha manifestato l’intenzione di proseguire la conoscenza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *