Salerno, si lancia nel vuoto e muore dopo aver litigato col convivente: nel 2013 aveva ucciso il padre dei 2 figli
29 Novembre 2021 - 10:10
Azioni tech, quali sono le migliori per investire in Borsa
29 Novembre 2021 - 11:26
Salerno, si lancia nel vuoto e muore dopo aver litigato col convivente: nel 2013 aveva ucciso il padre dei 2 figli
29 Novembre 2021 - 10:10
Azioni tech, quali sono le migliori per investire in Borsa
29 Novembre 2021 - 11:26

GF Vip, Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié: ‘Ci ha marciato sopra’ (VIDEO)

Manuel Bortuzzo non ha avuto parole tenere nei confronti di Lulù Selassiè alla vigilia della puntata del GF Vip del 29 novembre. La principessa etiope è a rischio eliminazione e mentre conversava con Soleil Sorge e Katia Ricciarelli si è lasciata scappare un “magari”.

Manuel sul rapporto con Lulù: ‘All’inizio solo scambio di affetto, poi è stato tutto un po’ montato’

Il triestino ha parlato di quanto accaduto in queste settimane con la 23enne durante una conversazione con il soprano e Davide Silvestri. “Inizialmente non era niente, era soltanto scambio di affetto. Poi è stato anche un po’ montato da parte di tutti come una cosa più grande di quella che era e lei ci ha marciato su quella cosa lì” – ha affermato il nuotatore senza fare giri di parole. “Le avevo detto che avevo bisogno di tempo ma lei è andata molto veloce nonostante le avessi detto che io non facevo così.

Poi mi sono trovato in difficoltà perché mi sono trovato una persona che mi diceva cose importanti e le dicevo di non correre. Poi ci provi ti lasci andare, l’attrazione fisica ma quando capisci che non ti prendi di testa dici basta” – ha chiosato Manuel.

Non è da escludere che quanto affermato da Bortuzzo sia mostrato in puntata per un nuovo confronto con Lulù Selassiè che in nomination con la sorella Clarissa, Carmen Russo, Soleil Sorge e Manila Nazzaro.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *