Sassari, si sveglia e riduce i genitori in fin di vita con fiocina e forchettone a Santa Maria Coghinas
27 Aprile 2022 - 14:11
Isola dei Famosi, Laura a muso duro con Guendalina e Clemente perde le staffe: ‘Aperte le danze’
27 Aprile 2022 - 19:53
Sassari, si sveglia e riduce i genitori in fin di vita con fiocina e forchettone a Santa Maria Coghinas
27 Aprile 2022 - 14:11
Isola dei Famosi, Laura a muso duro con Guendalina e Clemente perde le staffe: ‘Aperte le danze’
27 Aprile 2022 - 19:53

Manuel Bortuzzo, il like del papà sulla ‘storia da reality’ con Lulù infiamma il web

Un like che getta ulteriore benzina sul fuoco dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie. Un cuoricino del papà del nuotatore ad un commento al vetriolo nei confronti della principessa che non è passato inosservato alla luce di quanto riferito dalla 23enne dopo l’annuncio del triestino di chiudere la relazione.

Franco Bortuzzo, il like al post di una fan di Manuel dopo le stoccate di Lulù Selassiè

Poche settimane prima che maturasse la decisione del figlio, Franco Bortuzzo aveva smesso di seguire Lulù su Instagram. Un primo campanello d’allarme con rumors sempre più insistenti di divergenze familiari che avrebbe potuto minare il rapporto di coppia. Ipotesi che si è trasformata in realtà nel giro di pochi giorni con Selassiè che ha apertamente parlato di relazione interrotta per cause esterne.

Un ulteriore conferma è arrivata con il like del papà di Manuel ad una fan che su Instagram che difendeva la famiglia del nuotatore. “Troppo semplice dare la colpa alla famiglia, la verità è che quella storia non doveva partire prima, era spinta dagli autori. Poi Manuel, ok, oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza”.

La reaction del papà di Manuel potrebbe infastidire anche gli autori del GF Vip

Una reazione di apprezzamento che, probabilmente, non hanno gradito neanche il figlio oltre che gli autori del Grande Fratello Vip visto che l’utente parla di relazione “spinta dagli autori”. L’utente ha parlato apertamente di una ‘storia d’amore reality’. “Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… La verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *