coronavirus
Mappa Ecdc: aggiornamenti sull’emergenza Covid in l’Italia e in Europa
10 Dicembre 2021 - 9:39
Morto il commissario Antonio Trotta, si era sentito male prima di Catanzaro-Foggia
10 Dicembre 2021 - 11:20
coronavirus
Mappa Ecdc: aggiornamenti sull’emergenza Covid in l’Italia e in Europa
10 Dicembre 2021 - 9:39
Morto il commissario Antonio Trotta, si era sentito male prima di Catanzaro-Foggia
10 Dicembre 2021 - 11:20

GF Vip, notte di baci intensi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè prima di separarsi (VIDEO)

Una notte insonne, le ultime nella casa del GF Vip. Manuel Bortuzzo ha già anticipato che non proseguirà la sua avventura nella casa più spiata degli italiani. L’ha confidato a Lulù Selassiè con la quale c’è stato un riavvicinamento dopo le roventi discussioni dei giorni scorsi. Il nuotatore aveva manifestato l’intenzione di non voler alcun rapporto con la principessa etiope ma nelle ultime ore c’è stato un nuovo colpo di scena con l’imprevisto riavvicinamento.

Manuel ammette di aver sbagliato con Lulù: ‘Dovevo affrontare il problema con amore’

Un chiarimento tra massaggi audaci e tenere parole con il triestino che ha ammesso di aver esagerato ad alzare i toni in alcune circostanze. “Tante volte ho sbagliato io, invece che affrontare il problema con amore lo affrontavo con nervosismo, tante volte sarebbe bastato prenderti e abbracciarti”. Parole che hanno rincuorato la 23enne che non ha mai chiuso le porte del suo cuore a Manuel che in quest’ultimi giorni di permanenza al Grande Fratello Vip sembra più agitato del solito.

Bortuzzo insonne, baci passionali nella notte con la principessa etiope

La notte tra giovedì 9 e venerdì 10 dicembre ha faticato ad addormentarsi ed intorno alle 3 del mattino ha raggiunto Lulù in veranda che, nel frattempo, era rimasta sola dopo aver conversato con Sophie Codegoni. I due si sono lasciati andare ad una serie di baci. L’ultimo il più lungo e passionale. “Ho freddo ai piedi” – ha aggiunto la principessa etiope con Bortuzzo che non ha esitato a farle un massaggio per riscaldarli. “Non hai sonno” – ha chiesto Lulù Selassié al coinquilino con Manuel che di rimando ha replicato. “Sto aspettando che mi viene”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *