Denis Dosio fermato dalla Polizia mentre gira un video audace per OnlyFans: parla lo staff del 21enne
7 Marzo 2022 - 20:42
Auguri Festa della donna, gif da inviare per gli auguri dell’8 marzo
7 Marzo 2022 - 23:23
Denis Dosio fermato dalla Polizia mentre gira un video audace per OnlyFans: parla lo staff del 21enne
7 Marzo 2022 - 20:42
Auguri Festa della donna, gif da inviare per gli auguri dell’8 marzo
7 Marzo 2022 - 23:23

GF Vip, i timori di Miriana Trevisan sulla guerra in Ucraina: ‘L’Italia è coinvolta sicuramente’

Dopo la puntata di giovedì 3 marzo Manila Nazzaro e Miriana Trevisan avevano manifestato la loro preoccupazione per la guerra in Ucraina. “Valeria (Graci) ci ha fatto capire che fuori la situazione è delicata” – ha affermato l’ex Miss Italia. . “La cosa potrebbe essere precipitata in questi giorni” – ha aggiunto la show girl.

Le ipotesi di Miriana Trevisan sulla guerra in Ucraina: ‘Non passano voli, lo spazio aereo sarà chiuso’

Nelle ultime ore la questione è tornata d’attualità nelle conversazioni dei vipponi. Miriana Trevisan, non conoscendo gli ultimi sviluppi, ha disegnato un scenario tragico per l’Italia partendo dal presupposto che sono giorni che non passano aerei sulla casa del GF Vip mentre parlava con Sophie Codegoni in giardino. “Non passano aerei nemmeno per noi e ormai siamo agli ultimi giorni. “É troppo strano, forse c’è un blocco, lo spazio aereo sarà chiuso” – ha spiegato la 49enne napoletana.

‘Troppo silenzio e poco traffico, a meno che non sia il quarto virus’

“Qui c’è anche un aeroporto militare, c’è anche una situazione brutta dei mercati, qualcosa di grosso che non va. La situazione sarà difficile e l’Italia è coinvolta sicuramente. C’è poco traffico, poco movimento a meno che non ci sia il quarto virus” – ha affermato la gieffina visibilmente preoccupata. “Tu cosa pensi istintivamente Sophie? Io sono già due tre giorni che sento queste cose”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *