Roma, sangue sull’asfalto all’alba: due sorelle si schiantano su un albero e muoiono
19 Dicembre 2021 - 17:03
Bassano del Grappa, 31enne trovata morta in un camper: il compagno in caserma
19 Dicembre 2021 - 23:06
Roma, sangue sull’asfalto all’alba: due sorelle si schiantano su un albero e muoiono
19 Dicembre 2021 - 17:03
Bassano del Grappa, 31enne trovata morta in un camper: il compagno in caserma
19 Dicembre 2021 - 23:06

GF Vip, Signorini cala due jolly per mandare in tilt i vipponi: due nuovi ingressi il 20 dicembre

Due nuovi vipponi in arrivo nella casa del GF Vip dopo l’ingresso di Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme. Nel corso della puntata del 20 dicembre del reality show di Canale 5 Alfonso Signorini calerà due nuovi jolly nella speranza di creare nuove dinamiche nella casa più spiata dagli italiani. Dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo ritrova Eva Grimaldi e Giacomo Urtis al Grande Fratello.

La soubrette, ex prima donna al Bagaglino, ha partecipato anche a Temptation Island nella versione vip. Un’esperienza burrascosa che si concluse con la separazione da Andrea Ippoliti. Tifosa della Roma è stata legata sentimentalmente a Massimo Troisi fino alla morte. Ha una figlia, Mia, nata dalla relazione con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

Nathaly Caldonazzo entra nella casa del GF Vip dopo le esperienze a L’Isola de Famosi e a Temptation Island

Con la show girl varcherà la porta rossa Barù Gaetani d’Aragona, il nipote di Costantino della Gherardesca, di recente ospite nei salotti di Barbara d’Urso . Il vero nome di Barù è Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca. Il ragazzo si è fatto conoscere per merito della partecipazione insieme allo zio alla prima edizione di Pechino Express (si classificarono al terzo posto). Nel 2017 è stato giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati.

Chi è Barù Gaetani d’Aragona, il nipote di Costantino della Gherardesca varcherà la porta rossa

Classe ’77 Barù è uno storico, enologo, personaggio televisivo e food influencer. Ha vissuto negli Stati Uniti, tra il Nevada e la California, dedicandosi alla lotta libera ed al football prima di innamorarsi dell’enologia. In passato è stato legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva Victoria Cabello e ci sono stati diversi rumors su una presunta storia d’amore con Benedetta Mazzini, figlia di Mina.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *