Guasti frequenti a pc e laptop: i più frequenti e come risolverli
18 Dicembre 2022 - 4:46
Benzema incasserà un premio di 400mila euro senza giocare in caso di trionfo della Francia
18 Dicembre 2022 - 8:54
Guasti frequenti a pc e laptop: i più frequenti e come risolverli
18 Dicembre 2022 - 4:46
Benzema incasserà un premio di 400mila euro senza giocare in caso di trionfo della Francia
18 Dicembre 2022 - 8:54

GF Vip in lutto, morta l’opinionista del popolo: il commosso ricordo di Luca Vismara

La sua esperienza da opinionista popolare del GF Vip è stata breve ma intensa nella sesta edizione del reality. Rossella Rota è improvvisamente deceduta nelle scorse ore. Il ferale annuncio è stato comunicato dall’ex naufrago Luca Vismara che aveva instaurato un profondo legame di amicizia con la donna.

Rossella Rota era stata opinionista del popolo nella sesta edizione del reality con la sorella

“Con un colpo di scena che neanche nei nostri “reality” in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi. Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci” – il commosso ricordo pubblicato su Instagram in cui ha evidenziato che Rossella Rota è stata l’amica inaspettata. “Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene”.

Rossella Rota era stata scelta da Alfonso Signorini con la sorella Adriana come opinionista del popolo ma l’esperimento durò una puntata. “Si tratta di due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Saranno voci fuori dal coro. Avranno un piccolo spazio durante il programma, sono state prese direttamente dal divano di casa”.

L’esperimento fu subito interrotto, Signorini: ‘Sentivano nostalgia del loro divano’

La settimana successiva sono tornate ad osservare il GF Vip da casa. “Le opinionista del popolo questa sera hanno sentito nostalgia del loro divano e ci stanno guardando” – aveva riferito il conduttore, poi di Rossella e Adriana Rota non si era saputo più nulla.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *