Britney Spears è libera: il padre non controllerà la sua vita e le sue finanze dopo 13 anni, tutela sospesa
30 Settembre 2021
Juventus-Chelsea, su Amazon Prime Video se ne vedono di tutti i colori: proteste e ironia sul web
30 Settembre 2021

GF Vip, Soleil si scontra con Ainett: il video della frase che divide il web

Bufera su Soleil Sorge per una frase pronunciata al GF Vip durante una discussione con Ainett Stephens. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta mentre la Gatta Nera rimproverava ad Alex Belli di essersi rivolto in malo modo nei confronti di Samy Youssef. A questo punto si è acceso un botta e risposta in giardino: “Anche lui sta urlando, parli te che stai sempre ad urlare e parli sempre sopra la gente.

Ainett Stephens richiama Alex Belli durante la lite con Samy Youssef, Soleil: ‘Non urlate come le scimmie’

Non mi fare la morale, perché tigre non morde tigre”. Immediata la replica dell’italo americana: “Urlate come le scimmie”. Affermazioni che ha provocato la reazione stizzita di Samy prima e di Raffaella Fico poi che hanno rimproverato Soleil di aver usato un’espressione razzista. “Non ho dato della scimmia ad Ainett. Stava urlando anche lei ed era inclusa nella cosa ma era rivolta a tutti voi ed ho detto perché stiamo urlando, sembriamo, anzi sembrate delle scimmie. Sono la prima alle quali non piacciono certe cose”.

L’italo americana rimproverata da Samy e Raffaella Fico, la replica

Concetto che Soleil ha successivamente ribadito all’ex di Mario Balotelli. “Mi rivolgevo a tutti quanti anche ad Alex Belli. Razzismo? Ma stiamo scherzando. Non potete tirarmi dentro a questa cosa”. L’uscita dell’influencer ha inevitabilmente diviso il web con numerosi utenti che hanno invitato la produzione a prendere provvedimenti ed altri che hanno rivolto un appello a Sonia Bruganelli affinché non la renda ‘immune’ in occasione delle prossime nomination.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *