incidente
Incidente A14, 47enne operaio casertano travolto e ucciso da un tir
29 Settembre 2021 - 18:21
Lucca, investita nel parcheggio dell’ospedale: non ce l’ha fatta l’infermiera Giovanna Colombini
29 Settembre 2021 - 21:07
incidente
Incidente A14, 47enne operaio casertano travolto e ucciso da un tir
29 Settembre 2021 - 18:21
Lucca, investita nel parcheggio dell’ospedale: non ce l’ha fatta l’infermiera Giovanna Colombini
29 Settembre 2021 - 21:07

GF Vip, i misteri del papà delle principesse Selassié: la bomba del settimanale Oggi su arresto e identità

Il settimanale Oggi rivela in esclusiva nel numero di questa settimana che il padre delle principesse etiopi, protagoniste del GF Vip, è detenuto nel carcere di Lugano. La misura cautelare è stata disposta in esecuzione di un mandato di cattura internazionale. Inoltre, secondo quanto raccontato dal periodico, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié avrebbe modificato i suoi documenti per far sembrare che sia un discendente della casa imperiale etiope

Il settimanale Oggi rivela che Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié è detenuto in carcere a Lugano

Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié è stato arrestato in Lussemburgo a giugno ed estradato poche settimane fa in Svizzera, dove sarà trattenuto almeno tre mesi nel carcere di Lugano. Dal mandato di cattura internazionale, emesso il 5 marzo dalle autorità svizzere, si evince che l’uomo è accusato di di una truffa da 10 milioni di franchi e, soprattutto, che c’è una curiosa aggiunta al nome chilometrico del “discendente” del Negus: Giulio Bissiri. Dalla ricostruzione del settimanale emerge che sarebbe nato in Etiopia e che il padre, un giardiniere italiano, lavorava nel palazzo imperiale di Haile Selassié. 

Spunta il nome di Giulio Bissiri nel mandato di cattura internazionale

“Da piccolo giocava con i nipoti di Haile Selassie ed era benvoluto dalla famiglia imperiale che lo considerava uno di loro. Tornato in Italia, ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus”. Successivamente il padre di Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè  avrebbe convinto alcuni discendenti legittimi di Haile Selassie a firmargli una procura nel tentativo di recuperare l’immenso patrimonio. Non è da escludere che l’argomento possa essere trattato nel corso della prossima puntata del GF Vip.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *