Emanuela Mura investita a Carloforte, il disperato appello dei genitori: ‘Chi sa parli’
9 Dicembre 2021 - 19:51
Baltimora trionfa a X Factor 2021 su Gianmaria, Emma l’aveva salvato in semifinale
10 Dicembre 2021 - 0:13
Emanuela Mura investita a Carloforte, il disperato appello dei genitori: ‘Chi sa parli’
9 Dicembre 2021 - 19:51
Baltimora trionfa a X Factor 2021 su Gianmaria, Emma l’aveva salvato in semifinale
10 Dicembre 2021 - 0:13

GF Vip, Soleil e Sophie litigano e scoppia il caos: interviene il papà dell’ex tronista

Una banale discussione durante un servizio fotografico a tema natalizio ha scatenato un polverone all’interno della casa del GF Vip. Tutto è nato da una battuta di Soleil che ha ironizzato su un possibile matrimonio tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Soleil Sorge a Sophie Codegoni: ‘Tranquilla, sei talmente piena di plastica che non la perdi l’espressione’

“Dai non farmi ridere che mi fai perdere l’espressione”. L’italo americana ha ribattuto con una stoccata al vetriolo: “Tranquilla, sei talmente piena di plastica che non la perdi l’espressione”. La provocazione ha fatto perdere le staffe alla coinquilina che ha definito imbarazzante l’uscita della 27enne. “Ho rifatto solo il seno mentre tu hai stravolto i connotati. Cerchi costantemente di umiliare le persone. Lo fai con me ma anche con Miriana e Gianmaria“. Immediata la controreplica di Soleil che ha rincarato la dose:

Biagio d’Anelli e Valeria Marini difendono l’ex tronista di Uomini e Donne

“Non sono offese ma un dato di fatto. Hai più plastica nel corpo che intelletto o personalità”. Gli animi sono surriscaldati con Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli che hanno provato a stemperare la tensione. “Dire ad una donna sei tutta plastica, perdi l’espressione. Uno io non sono tutta plastica e due anche se lo fossi sei di una tristezza unica” – ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Il rovente botta e risposta ha diviso la casa più spiata dagli italiani. Biagio D’Anelli ha provato a far comprendere all’influencer di aver esagerato. “In tutta sincerità sei stata pesante” – ha spiegato il dj. Nonostante ciò Soleil non ha fatto alcun passo indietro ribadendo quello che pensava di Sophie che via Twitter è stata difesa dal padre: “E comunque è meglio rifarsi le tet.. che i mariti degli altri” – ha cinguettato Stefano Codegoni. A sostegno della diciannovenne anche Valeria Marini. “Non si fa, ma perché devi offendere così. Non si fa, ma perché devi offendere così”.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *