Lina Wertmüller è morta, la regista fece grande Giancarlo Giannini: ‘Sapeva far recitare anche le pietre’
9 Dicembre 2021 - 12:20
GF Vip, Soleil e Sophie litigano e scoppia il caos: interviene il papà dell’ex tronista
9 Dicembre 2021 - 22:17
Lina Wertmüller è morta, la regista fece grande Giancarlo Giannini: ‘Sapeva far recitare anche le pietre’
9 Dicembre 2021 - 12:20
GF Vip, Soleil e Sophie litigano e scoppia il caos: interviene il papà dell’ex tronista
9 Dicembre 2021 - 22:17

Emanuela Mura investita a Carloforte, il disperato appello dei genitori: ‘Chi sa parli’

Stravolti da dolore i genitori di Manuela Mura, 41enne investita e uccisa mentre faceva jogging, hanno lanciato un disperato appello per ricostruire quanto accaduto la mattina, intorno alle 7, del 29 novembre a Carloforte sull’isola di San Pietro, nella provincia del Sud Sardegna.

Un trentenne di Carloforte si è auto accusato dell’incidente ma non ricorda nulla dell’incidente

Chi sa qualcosa parli, vogliamo verità e giustizia” – hanno riferito all’Unione Sarda i congiunti che non sono del tutto convinti di quanto dichiarato da un trentenne cameriere del posto che si è auto accusato dell’accaduto. L’uomo si è recato in caserma accompagnato dall’avvocato difensore ha riferito di non essersi fermato perché era convinto di aver preso il muretto dopo essere sbandato e di non essersi reso conto di aver investito la donna.

Rientrato a casa è andato a dormire ma quando i familiari hanno visto l’auto danneggiata l’hanno convinto a presentarsi a recarsi in commissariato dopo essere venuti a conoscenza del decesso di Manuela Mura proprio nel tratto di strada dove il trentenne aveva perso il controllo della vettura.

Il possibile coinvolgimento di altre persone e l’appello dei genitori

L‘automobilista è stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso ma continua a ripetere di non ricordare nulla di quanto accaduto quella tragica mattina. A dare l’allarme dopo l’incidente è stato un passante ma per la 41enne non c’è stato nulla da fare. I genitori di Manuela vogliono far luce sull’accaduto in quanto sarebbero venuti a conoscenza del possibile coinvolgimento di terze persone. “C’è chi sa cosa è successo ma non lo dice. Chiunque sappia qualcosa si metta la mano sulla coscienza e vada dai carabinieri a raccontarlo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *