Jalisse, fiumi di rifiuti per un amaro record: 25 esclusioni consecutive da Sanremo
6 Dicembre 2021 - 13:37
Sharon Barni uccisa a 18 mesi a Cabiate, condannato all’ergastolo l’ex compagno della madre
6 Dicembre 2021 - 21:13
Jalisse, fiumi di rifiuti per un amaro record: 25 esclusioni consecutive da Sanremo
6 Dicembre 2021 - 13:37
Sharon Barni uccisa a 18 mesi a Cabiate, condannato all’ergastolo l’ex compagno della madre
6 Dicembre 2021 - 21:13

GF Vip, Gianmaria Antinolfi inizia a dubitare del rapporto con Sophie e si confronta con Soleil (VIDEO)

C’è già aria di crisi tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni al GF Vip dopo il riavvicinamento dei giorni scorsi. Questa volta è l’imprenditore a non gradire alcuni atteggiamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Senza fare giri di parole il 37enne si è sfogato con Soleil Sorge per la mancanza di comunicazione e per un’intesa che al momento è solo fisica. “Secondo me non vuole aprirsi perché ha paura di andare oltre” – ha commentato il napoletano. Tesi che non è stata suffragata dall’italo americana che è convinta che la modella si sia riavvicinata a Gianmaria per attrazione fisica e puro istinto.

Gianmaria lamenta l’assenza di dialogo con Sophie, Soleil stronca la relazione: ‘Tra di voi solo chimica fisica’

L’influencer, che in passato è stata legata sentimentalmente a all’imprenditore, ha una personale tesi. “Conoscendoti penso che hai preso questa cosa come un obiettivo e quindi lo vuoi portare a termine a tutti i costi” – ha aggiunto Soleil precisando che per lei non sussistono i presupposti neanche per creare un rapporto di amicizia in quanto, secondo lei, la 19enne di Riccione non ha nulla in comune con Antinolfi. Quest’ultimo è di parere diverso e sottolinea che si fida delle sue sensazioni.

“Non mi aspettavo quello che è successo, avevo completamento abbandonato l’idea di avvicinarmi a lei” – ha aggiunto Gianmaria ribadendo che per lui c’è qualcosa nei confronti della romagnola e che gli piacerebbe conoscerla”. Parole che non hanno convinto Soleil a rivedere la sua posizione. “Tra di voi c’è solo chimica fisica e nulla più. non c’è l’affinità giusta“.

Antinolfi: ‘Ho voglia di starle accanto ma avverto disagio’

Dopo aver ribattuto ‘colpo su colpo’ anche il napoletano ammette che sta iniziando a nutrire dei dubbi. “Tutto questo non è lineare. Non è mi mai capitato di non parlare neanche del più o del meno con la persona con la quale mi relaziono. Ho voglia di starle accanto ma avverto disagio. Questa cosa non mi dà nulla e non ho interesse ad andare avanti” – ha chiosato Gianmaria al termine del confronto con Soleil. A questo punto non è da escludere un confronto nel corso della puntata del 6 dicembre del GF Vip.

.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *