Ribery carica la Salernitana su Instagram: ‘Andiamo insieme ai nostri tifosi’
18 Novembre 2021 - 17:55
Auguri Fausto
Buon onomastico Fausto oggi 19 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
19 Novembre 2021 - 4:19
Ribery carica la Salernitana su Instagram: ‘Andiamo insieme ai nostri tifosi’
18 Novembre 2021 - 17:55
Auguri Fausto
Buon onomastico Fausto oggi 19 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
19 Novembre 2021 - 4:19

GF Vip, fornelli roventi per Soleil e Gianmaria: ‘Non fare il cafone’ (VIDEO)

Il loro rapporto è stato conflittuale fin dalle prime battute al GF Vip. Nelle ultime ore Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge sono tornati a discutere per questioni legate ai turni in cucina. Dopo aver visto un tutorial su come si prepara la pizza l’italo americana si è soffermata con Alex Belli e Davide Silvestri per dividersi i compiti e mettersi immediatamente all’opera. Tra una chiacchierata e l’altra si sono attardati e non si sono resi conto che i coinquilini avrebbero dovuto mettersi ai fornelli per preparare il pranzo.

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi litigano per gli spazi in cucina

Il manager non ha nascosto il proprio malumore per il comportamento dei compagni di avventura e gli ha fatto notare che non potevano farsi contemporaneamente due cose in cucina. “Fate la pizza e cuciniamo dopo” – ha sbottato il napoletano con Davide che, per evitare ulteriori polemiche, ha preferito spostarsi in veranda. La presa di posizione di Gianmaria ha infastidito Soleil che l’ha invitato a calmarsi. “Rilassati e parla con molta calma. Ho capito quello che hai detto non fare il cafone come al solito“.

Botta e risposta al vetriolo tra il manager napoletano e l’influencer

Aldo Montano ha invitato i due vipponi a calmarsi mentre Antinolfi ha attaccato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sottolineando che crea ad arte certi casini. “Lo fai di proposito a dare fastidio?”. Pronta la replica della ventisettenne che ha accusato Antinolfi di essere un maleducato. Quest’ultimo ha rispedito l’accusa al mittente ed ha preferito allontanarsi. “Dobbiamo fare lo spaghetto al pomodoro e servono gli spazi per i piatti. Fai quello che vuoi tu, ora mi scoccio. Cucina quello che vuoi tu” – ha chiosato l’imprenditore al televoto al GF Vip con Sophie Codegoni e Miriana Trevisan.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *