Parma, pulmino disabili travolto da un treno: Maane non ce l’ha fatta, l’amico Nathan era morto sul colpo
19 Novembre 2021 - 12:57
Terremoto Cosenza 19 novembre, scossa di magnitudo 3.7: paura e gente in strada
19 Novembre 2021 - 22:04
Parma, pulmino disabili travolto da un treno: Maane non ce l’ha fatta, l’amico Nathan era morto sul colpo
19 Novembre 2021 - 12:57
Terremoto Cosenza 19 novembre, scossa di magnitudo 3.7: paura e gente in strada
19 Novembre 2021 - 22:04

GF Vip, Soleil senza freni su Gianmaria: ‘Schifoso, me ne vado io se non lo fanno uscire’, Davide la rimprovera (VIDEO)

Nuovo scontro al GF Vip tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi dopo la lite per lo spazio in cucina. Dopo un periodo di tregua i due coinquilini hanno ripreso a punzecchiarsi con l’italo americana che si è sfogata con i compagni di avventura affermando che il “suo ego” cresce con il trascorrere dei giorni nella casa più spiata dagli italiani.

Soleil: ‘Basta perdonare e giustificare, che lo facessero uscire di qui’

Pesanti le accuse rivolte al manager napoletano. “Lui è povero dentro, si monta l’ego e diventa sempre più schifoso” – ha affermato la ventisettenne che ha invitato gli altri concorrenti a non credere ad alcuni suoi comportamenti in quanto “non è una vittima”. “Perché devo vivere tutto questo, è violenza psicologica” – ha aggiunto senza fare giri di parole manifestando l’intenzione di essere pronta ad abbandonare il reality show. “Basta perdonare e giustificare. Che lo facessero uscire di qui, perché io non ne posso più. Ti giuro che me ne vado io, esco altrimenti”.

Soleil è senza freni: “Qui dentro si è dimostrato ancora peggio di quello che io vivevo fuori. Ha delle uscite cattive, io ho raggiunto il limite”. Accuse che hanno fatto perdere le staffe a Gianmaria che si è soffermato a parlare a lungo con Manila Nazzaro del nuovo scontro con l’ex. “Non credo di essere la brutta persona che dice lei. Ora pesiamo chi è, proviamo a mandarla casa” – ha chiosato il napoletano.

Gianmaria si sfoga con Manila, Davide rimprovera l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Alla viglia della puntata del 19 novembre del GF Vip Davide Silvestri ha richiamato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invitandola a non esagerare con Gianmaria Antinolfi. “Potresti passare dalla parte del torto. Non è che anche tu sei una santa, come nessuno qua dentro. Se è vero che non ti piace e non ti convince, ti tieni la tua idea e continuerai a nominarlo fino a che tu non uscirai e finché sarà possibile nominarlo, per il resto non andare a stuzzicarlo”.

Video Soleil contro Gianmaria Antinolfi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *