nonno mariano
Palermo, nonno Mariano è morto: la sua storia raccontata da Le Iene
3 Dicembre 2018 - 4:43
fabian-ruiz
Serie A, il Napoli ritrova Milik, sbanca Bergamo e tiene ‘vivo’ il campionato (VIDEO)
4 Dicembre 2018 - 9:42
nonno mariano
Palermo, nonno Mariano è morto: la sua storia raccontata da Le Iene
3 Dicembre 2018 - 4:43
fabian-ruiz
Serie A, il Napoli ritrova Milik, sbanca Bergamo e tiene ‘vivo’ il campionato (VIDEO)
4 Dicembre 2018 - 9:42

GF Vip, Stefano Sala ha le idee chiare sulla fidanzata: le rivelazioni notturne (VIDEO)

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha decretato i finalisti della terza edizione. Walter Nudo ed Andrea Mainardi hanno raggiunto Francesco Monte e Silvia Provvedi che avevano già centrato l’obiettivo. Il quinto finalista, ma a questo punto si tratta di una formalità, sarà decretato nel corso dell’ultimo atto del reality show in programma lunedì 10 dicembre (dalle 21.15 su Canale 5). Al televoto sono finiti Stefano Sala e Benedetta Mazza. Nel corso del programma i due concorrenti hanno fatto discutere per il loro feeling. Il giovane attore, padre di una bambina avuta dalla relazione con Dayane Mello, sembrava pronto a mettere in discussione il suo rapporto con Dasha Dereviankina, l’avvenente fidanzata ucraina. Dopo giorni di polemiche ed illazioni i due giovani hanno precisato di essere soltanto amici ed hanno cercato di evitare i contatti ravvicinati dei giorni scorsi.

GF Vip, Stefano Sala parla della fidanzata

Ieri notte, al termine della puntata del Grande Fratello Vip, Stefano Sala si è intrattenuto a lungo con Silvia Provvedi e Andrea Mainardi sulla sua relazione con Dasha. Il giovane, sebbene non abbia da alcuni giorni notizie certe sulla fidanzata, è sembrato avere le idee chiare su quello che gli riserverà il futuro una volta chiusa l’avventura al GF Vip. “Io penso che sia già tutto finito. Almeno questi sono i segnali che mi arrivano dall’esterno anche se io lotterò fino alla fine. Certo una minestra riscaldata non sarebbe neanche il massimo” (come è visibile nel video in basso). In seguito il gieffino si è soffermato a parlare della questione anche con Benedetta Mazza.

 

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *