Camilla Canepa
Genova, Camilla non ce l’ha fatta: la 18enne si era vaccinata con AstraZeneca all’open day
10 Giugno 2021
preghiera sacro cuore di Gesù
11 giugno Sacro Cuore di Gesù, preghiera da recitare per chiedere una grazia
11 Giugno 2021

Gianmarco Onestini, clistere mostrato in prima serata a Supervivientes: ‘È stato umiliato’ (FOTO)

onestini

La partecipazione di Gianmarco Onestini a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, sarà ricordata anche per un momento fisiologico ripreso in ogni dettaglio e mandato in onda in prima serata durante lo speciale su Cuatro, Terra De Nadie.

Gianmarco Onestini accusa un blocco intestinale: il clistere mostrato su Cuatro in prima serata

Il naufrago, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è stato vittima di un blocco intestinale ed è stato sottoposto in diretta tv a un clistere. Durante la trasmissione di approfondimento settimanale di Supervivientes è stato mostrato un filmato in cui si vede Onestini ricorrere all’aiuto del medico per porre rimedio al problema. 

‘Ora ti inietto un liquido per andare in bagno’, le riprese intime indignano il web

Lo specialista, al termine della visita, ha poi spiegato a Gianmarco, inginocchiato a terra a quattro zampe con un asciugamano (foto)che gli copriva la parte bassa della schiena, che avrebbe iniettato un liquido che gli avrebbe permesso di andare in bagno. Una scena che non è piaciuta particolarmente ai fan del fratello di Luca Onestini. “Non capisco la voglia di umiliare Gianmarco mostrando quelle immagini… non era necessario!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *