bolsonaro
Bolsonaro positivo al coronavirus: ‘Comunicato l’esito del tampone, ma con la clorochina va meglio
7 Luglio 2020 - 17:45
ricevitoria sassaria
Superenalotto 7 luglio 2020, vincita da 60 milioni di euro a Sassari: festa al 2effe Caffè
7 Luglio 2020 - 21:48
bolsonaro
Bolsonaro positivo al coronavirus: ‘Comunicato l’esito del tampone, ma con la clorochina va meglio
7 Luglio 2020 - 17:45
ricevitoria sassaria
Superenalotto 7 luglio 2020, vincita da 60 milioni di euro a Sassari: festa al 2effe Caffè
7 Luglio 2020 - 21:48

L’aria di Capri e un nuovo amore, Gianmaria Antinolfi, hanno spazzato via quel velo malinconico che traspariva dal video condiviso sui social alcune settimane fa. Belen Rodriguez aveva nascosto a fatica la tristezza e la delusione per la fine della relazione con Stefano De Martino in un filmato pubblicato su Instagram.

Belen – Antinolfi, la passione sboccia all’ombra dei faraglioni

Dalla gita in barca alla serata in allegria con Nina Moric dopo aver messo definitivamente da parte le tensioni del passato. Sullo sfondo i rumors e i primi scatti del flirt con l’imprenditore napoletano.

Il bacio passionale immortalato dal settimanale Chi

In esclusiva il settimanale Chi, in edicola domani mercoledì 8 luglio, la prima foto in cui Belen e il rampante manager si scambiano un passionale manager.

Chi è Gianmaria Antinolfi

Già, ma chi è Gianmaria Antinolfi, diventato nel giro di pochi giorni il protagonista del gossip che è destinato ad infiammare l’estate 2020. L’imprenditore originario del quartiere Posillipo di Napoli ha festeggiato da poco i 35 anni. Antinolfi lavora a Milano nell’ambito della moda.

Nello specifico è il sales director fashion in due grandi aziende di pelli pregiate facenti parte del gruppo Kering, legato ad alcuni dei brand di maggior successo del fashion luxury mondiale (Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron e Alexander McQueen). Alto, moro, fisico atletico e occhi chiari, dettagli fisici che non sono passati inosservati agli occhi della show girl argentina.

Sales director fashion in due grandi aziende di pelli pregiate

Belen sembra sia rimasta stregata da Gianmaria Antinolfi che ha raggiunto lo scorso week end a Capri per festeggiare il compleanno in un esclusivo circolo. Il trentacinquenne ha un profilo Instagram ma non è pubblico.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *