temptation island
Temptation Island, ufficializzata la data della prima puntata: si parte in anticipo
22 Giugno 2020 - 21:02
salernitana prati
Salernitana, addio a Prati: Pierino la peste firmò la B nel 1965/66, idolo della generazione Vestuti
23 Giugno 2020 - 0:58
temptation island
Temptation Island, ufficializzata la data della prima puntata: si parte in anticipo
22 Giugno 2020 - 21:02
salernitana prati
Salernitana, addio a Prati: Pierino la peste firmò la B nel 1965/66, idolo della generazione Vestuti
23 Giugno 2020 - 0:58

Belen lancia un messaggio a Stefano De Martino: ‘L’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme’

Nei giorni scorsi si era diffusa la voce di un possibile riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo che la show girl argentina aveva riferito via social che non stava attraversando un bel momento e che presto avrebbe fatto chiarezza. Oggi, 22 giugno, ha pubblicato un post dal significato inequivocabile.

La battuta di De Martino a Domenica In: ‘Non vado più dietro alle donne’

Sulla questione non ha rilasciato dichiarazioni esplicite l’ex ballerino di Amici ora conduttore a Made in Sud. A Domenica In l’artista napoletano si è limitato a fare una battuta con Mara Venier: “Non vado più dietro alle donne“.

A distanza di poche ore il lungo post pubblicato sul profilo personale Instagram da Belen dopo che si erano diffuse voci relative ad una possibile partecipazione a Temptation Island con De Martino (ma il conduttore è impegnato nelle registrazioni di Made in Sud).

Il lungo post di Belen Rodriguez: ‘Mi piace vedere ancora gli occhi imbarazzati’

Mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca , quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento” – ha scritto la show girl argentina sottolineando che si emoziona ancora per gesti spontanei e carichi di sensibilità.

La show girl argentina su Ig: ‘Mi piace pensare che l’amore si trasforma’

“Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere devano assolutamente sopravvivere” – ha aggiunto Belen che ha chiuso un’affermazione che sembra mettere la parola fine alla love story con Stefano De Martino. “Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”.

Simona Ventura elogia Belen: ‘Sei una bella persona, troverai l’amore che meriti’

Parole che sono state apprezzate da Simona Ventura: “Cara Belen sei una bella persona e io ti voglio bene. Il destino ti porterà tutto l’amore che meriti, bisogna solo avere la pazienza di aspettare il momento giusto”.

Visualizza questo post su Instagram

Ogni uno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indiferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono….. Quando ero piccola ne ero assolutamente convinta, mi nutrivo di questo concetto semplicemente perché da piccola ne ho ricevuto tanta ma tanto amore!!! avete mai sentito la frase? non fare mai all’altro quello che non vorresti ti facessero? Non so se si sia la giusta traduzione in italiano ma è spontanea, e questo per me può bastare, potrei andare su google ma non lo faccio, perché io sono questa, improviso ogni volta che mi va, sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di cazzate sfuggenti, trovano il tempo che trovano per poi morire. Invece quanto cazzo mi piace vedere ancora occhi imbarazzati dal sentimento, sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca , quanto mi piace vedere le guance arrossire davanti ad un complimento, quanto mi piace vedere una sigaretta accesa dalla mano di un uomo, un bicchiere versato per lei, una porta aperta piena di gentilezza, una mano forte che ti accarezza il fianco e ti fa passare davanti. Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere devano assolutamente sopravvivere a questa inarrestabile evoluzione, perché sono i dettagli che racconteranno di noi, ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi, sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto. Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Si potrà fare? Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo idoneo, impregnato di rispetto, di bontà ,mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore. Belén

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *