Ascoli-Salernitana 3-2, pagelle e highlights: disastro Billong, Gondo entra troppo tardi
10 Luglio 2020 - 23:38
morto Jack Charlton
Jack Charlton è morto, fu campione del mondo nel 1966 con il fratello Bobby
11 Luglio 2020 - 10:53
Ascoli-Salernitana 3-2, pagelle e highlights: disastro Billong, Gondo entra troppo tardi
10 Luglio 2020 - 23:38
morto Jack Charlton
Jack Charlton è morto, fu campione del mondo nel 1966 con il fratello Bobby
11 Luglio 2020 - 10:53

A 44 anni Giulia Montanarini ha realizzato il desiderio più grande: diventare madre. Un sogno che è diventato realtà alle 17:05 del 9 luglio come lei stessa ha riportato sul profilo Instagram. Sul profilo social la show girl ha pubblicato anche una foto in cui mostra la manina della piccola Alice.

Sei la gioia piu’grande della mia vita. Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio, benvenuta Alice: siamo gia’ tutti pazzi di te” – ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia Montanarini mamma: ‘Alice siamo già tutti pazzi di te’

Una gioia immensa condivisa con Gianmaria, compagno della Montanarini da cinque anni e papà della piccola. L’ex nuotatrice (stabilì un prestigioso record mondiale nel 1993 nel nuoto per salvamento) sembra aver trovato il giusto equilibrio con il medico originario di Roma e già padre du due figli (un maschio ed una femmina).

“All’inizio non ne voleva avere altri ma poi deciso che ci avremmo provato anche perché i figli erano un po’ cresciuti. Ci siamo riusciti al primo tentativo” – aveva riferito Giulia Montanarini al termine della scorsa estate in un’intervista rilasciata a Diva e donna.

Il papà è un medico romano padre di due figli: ‘All’inizio non ne voleva altri’

Da sportiva a modella, fu aspirante Miss Italia nel 1994, ha conosciuto la ribalta televisiva nel 1999 a Mediaset come Letterina di Passaparola per poi diventare ballerina di Ciao Darwin e far parte del cast di Beato tra le donne. Con il Bagaglino la prima esperienza in Rai. Ha recitato anche in due film: Il paradiso all’improvviso di Leonardo Pieraccioni e Natale in India con Cristian De Sica e Massimo Boldi.

Giulia Montanarini tronista di Uomini e Donne nel 2011 con Teresanna Pugliese

Da Miss Italia alla ribalta in tv ed al cinema, è stata anche tronista di Uomini e Donne

Nel 2005 ha preso parte al reality La Fattoria mentre nel 2011 si è accomodata sul trono di Uomini e Donne. Il suo percorso si concluse con la scelta di Alessio Lo Passo ma la relazione non durò a lungo.

Due matrimoni alle spalle per Giulia Montarini – Marco Basile e con Luisito Campisi – che ora può coccolare e tenere tra le sue braccia Alice, la figlia che aveva sempre desiderato.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *