ittiosi arlecchino Torino Giovannino
Ittiosi arlecchino, Giovannino abbandonato a 4 mesi dai genitori per la rara malattia
7 Novembre 2019 - 5:21
aci numero verrde
Concorso Aci per 305 posti: pubblicato il bando, la novità per l’area B
7 Novembre 2019 - 10:04
ittiosi arlecchino Torino Giovannino
Ittiosi arlecchino, Giovannino abbandonato a 4 mesi dai genitori per la rara malattia
7 Novembre 2019 - 5:21
aci numero verrde
Concorso Aci per 305 posti: pubblicato il bando, la novità per l’area B
7 Novembre 2019 - 10:04

Di recente Giusy Zenere è tornata alla ribalta per aver chiesto aiuto a Barbara D’Urso per ritrovare la madre biologica sulla falsa riga di quanto accaduto a Paola Caruso. In attesa di segnali significativi lo storico volto de “La sai l’ultima?” – ha raccontato nei giorni scorsi di avere avuto un passato difficile e di essere stata vittima di violenze domestiche fisiche e verbali da parte di un ex del passato. “Mi insultava, mi sputava addosso facendomi sentire una nullità ed arrivava a dire che ero brutta e non ero alla sua altezza. Una volta mi ha tirato per i capelli fino a per terra, strappandomeli per poi chiedermi scusa ed io da stupida l’ho perdonato”.

‘Pensavo bastasse il mio amore a farlo cambiare, mi sento rinata’

La nota barzellettiera e cabarettista veneta ha riferito di aver sperato a lungo in un suo cambiamento: “Pensavo bastasse il mio amore a farlo cambiare ma, invece, non era così: ero terrorizzata e plagiata da lui, ero malata di lui; poi un giorno ho reagito, mi sono svegliata da questo incantesimo e ho preso il coraggio si denunciarlo e staccarmi”. La comica ha spiegato che ora si sente rinata. “Mi amo, sono libera di volare di nuovo e grido con fermezza che dovete prendere coraggio donne e denunciare: non potrete mai salvare un uomo violento, perché questo non è amore”.

Giusy Zenere spera di riabbracciare la madre biologica e sogna un reality

La nota barzellettiera a metà settembre ha comunicato alla stampa di essere stata adottata o soli 18 mesi da una coppia vicentina dopo aver passato in un orfanotrofio di Treviso il suo primo anno e mezzo di vita, ma nonostante i ripetuti appelli in televisione e sui giornali per incontrare la sua madre biologica nessuno, al momento, si è fatto avanti nemmeno con una segnalazione, per questo Giusy si dichiara amareggiata ed affranta. Il sogno nel cassetto della comica oltre a riabbracciare sua madre e a vivere lontana da uomini violenti? Partecipare ad un adventure-game come Pechino Express o ad un reality come L’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *