Autobus si schianta e precipita per 50 metri in Sudafrica: 45 morti, bimba di 8 anni unica superstite
28 Marzo 2024 - 23:29
Frasi sul Venerdì Santo da condividere su WhatsApp
29 Marzo 2024 - 2:03
Autobus si schianta e precipita per 50 metri in Sudafrica: 45 morti, bimba di 8 anni unica superstite
28 Marzo 2024 - 23:29
Frasi sul Venerdì Santo da condividere su WhatsApp
29 Marzo 2024 - 2:03

Grande Fratello, tensioni infinite: equivoco e lite tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi

Il post Grande Fratello sta infiammando il web ancor più del lungo percorso di 6 mesi e mezzo nella casa più spiata dagli italiani. Da Josh Rossetti alle tensioni tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi.

Post Grande Fratello al vetriolo: da Josh Rossetti alla smentita di Alessio Falsone

Neanche il tempo di lasciare lo studio del programma condotto da Alfonso Signorini che Josh Rossetti ha avuto una furiosa reazione agli applausi ironici di Massimiliano Varrese nei confronti di Monia La Ferrera.

Monia La Ferrera chiude con Josh Rossetti: ‘Nessuna donna deve giustificare la violenza’

L’accaduto ha avuto ulteriori ripercussioni con l’hostess siciliana che ha deciso di chiudere la loro relazione. Anita Olivieri ha perso le staffe contro gli haters annunciando azioni legali. Il partner, Alessio Falsone, ha riferito via Stories di non aver avuto una discussione con Federico Massaro durante il party post finale.

Mirko Brunetti si scaglia contro Sergio D’Ottavi per un malinteso e se la prende anche con Greta: intervengono Maddaloni e Paolo

Secondo una segnalazione ricevuta da Very Inutil People al termine della serata Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi avrebbero discusso animatamente. Pare che alla base del botta e risposta al vetriolo un malinteso. In particolare pare che il reatino abbia interpretato male una frase pensando che fosse rivolta a Perla Vatiero.

Da qui sarebbe nata la lite con Mirko che avrebbe rivolto parole poco carine anche a Greta. Per evitare che la situazione degenerasse pare siano intervenuti Marco Maddaloni e Paolo Masella. Non è chiaro se l’equivoco poi sia stato chiarito.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *