Momo, lanciata petizione per aiutare la cantautrice del tormentone Fondanela a Sanremo 2007
28 Marzo 2024 - 5:45
Ilaria Salis ancora in manette e catene in aula a Budapest: minacce ai legali e agli amici (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 10:39
Momo, lanciata petizione per aiutare la cantautrice del tormentone Fondanela a Sanremo 2007
28 Marzo 2024 - 5:45
Ilaria Salis ancora in manette e catene in aula a Budapest: minacce ai legali e agli amici (VIDEO)
28 Marzo 2024 - 10:39

Monia La Ferrera chiude con Josh Rossetti: ‘Nessuna donna deve giustificare la violenza’

La furiosa reazione all’applauso di Massimiliano Varrese prima e le minacce in diretta radiofonica a Gabriele Parpiglia poi hanno spinto Monia La Ferrera a voltare pagina ed a chiudere con Josh Rossetti. L’hostess siciliana ha vissuto un tormentato post finale del Grande Fratello.

Dalla furiosa reazione contro Varrese allo scontro con Parpiglia: Monia La Ferrera chiude con Josh Rossetti

In un primo momento aveva difeso il fratello di Greta Rossetti in relazione a quanto accaduto con Varrese all’esterno dello studio del Grande Fratello mentre aveva preso le distanze dalle affermazioni che il partner aveva rivolto al giornalista e autore televisivo durante il programma radiofonico Turchesando. A distanza di alcune ore Monia La Ferrara ha comunicato via social la decisione di interrompere la relazione con Josh che nel frattempo è stato querelato da Parpiglia.

Grande Fratello, il fratello di Greta fuori controllo dopo la finale: nel mirino Varrese (VIDEO)

“Cari amici, voglio prendere un momento per condividere con voi alcuni pensieri. Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione. Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne” – ha spiegato Monia su Instagram. “Essere donna significa anche ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me questo è il momento di farlo. Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore saranno sempre le mie figlie. Oggi ho chiara la strada per me e per loro” – ha aggiunto l’hostess siciliana.

‘Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere per le mie figlie e per le donne’

“Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente. Avete ragione nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura al Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social ed alla vita delle persone. Sto imparando e so che dagli errori si cresce” – ha affermato prima di chiudere ringraziando chi l’ha sostenuta in queste ore. “Ricostruirò partendo da me e dalle mie figlie”. Monia ha anche eliminato alcune foto di coppia con Josh pubblicate sul profilo social.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *